1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816545
    Ciao ragazzi(Buon Natale e feste in generale a tutti),vorrei un aiuto per la traduzione di due testi,dall'inglese all'italiano,da qualcuno che li sappia tradurre egregiamente non come me in modo molto approssimativo :DD
    ecco i testi grazie a chiunque mi darà una mano ;)

1)House Carpenter

Our mistake was the love we made I didn't deliberate But I never
    meant you wrong No I didn't mean it

If you've ever lost a loved one I pray for you, I really do If
    you've ever lost a loved one I pray for
    you...

'Cause there s a sad and lonely comfort In the hollow of your
    eyes But don't you let it take you over
    'Cause it will eat you up inside

I heard you're married to a house carpenter And your love will
    never be mine...

If you're not breathing why am I Left alone in this ship If
    you're not breathing Why am I left alone?
    With a sad and lonely comfort Of the hollow in your eyes But
    don't you let it take me under 'Cause it
    will eat me up inside

I'm sure you're married to your house carpenter And your love
    will never be mine ... All the pain and
    the way it was All of the shame and the hate, because I was in
    love with the way it was All that I do I
    do for you

All the pain and the way it was All of the shame and the hate,
    because I was in love with the way it was
    All that I do I do for you If you're not breathing Why am I?
    left alone in this shit. If you're not
    breathing Why am I left alone?

With a sad and lonely comfort Of the hollow in your eyes But
    won't let it take me over 'Cause it will
    eat me up inside

I'm sure you're buried with your house carpenter And your face
    I'll never see no more Your face I'll
    never see no more Your face Your face Your face Your face...

With a sad and lonely comfort Of the hollow in your eyes But I
    won't let it take me under 'Cause it will
    eat me up inside

Yeah I heard your married to a house carpenter And your love
    will never me mine No, your love will never
    be mine...

2)Overdose

I'll take one, 'cause I needed to feel it so much
    I had an emotional crutch, but
    I'm feeling bored so I'll take some more
    Cause nothing is happening
    And once you told me that you loved me so much
    I foolishly began to trust, but
    Now I'm ignored and I'm taking more, till
    Something is happening.

I'll take one 'cause I needed to feel it so much
    I needed that thing we call fun, but
    Now I'm ignored and I'll take some more, till
    Something is happening
    Cause once I thought you were right here with me, so
    Maybe I'll take two or three
    Until I believe what I have seen is really happening.

Morpheus! How could you leave me when I had need of your
    love?
    Stop holding back!
    Give me one reason to think you're decent
    When I am alone
    Don't you ever try to bring me back

With this one I needed to feel you so much,
    I wantingly longed for your touch, but
    Now I'm ignored and I'm feeling bored
    'till something is happening.

With this one I needed to feel you so much
    I needed that thing we call fun.
    Now I'm ignored and I'm taking more, till
    Something is happening

No no more!
    God Morpheus why did you leave me when I had need of your
    love?
    No holding back now!
    Give me the real thing!
    I've got a reason
    When I am alone
    Don't you ever try to take me back.

grazie a tutti :)
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui... non esiste
    Il Mio Lato Oscuro
  2.     Mi trovi su: Homepage #1816546
    Broken Promises:
    Ciao ragazzi(Buon Natale e feste in generale a tutti),vorrei un aiuto per la traduzione di due testi,dall'inglese all'italiano,da qualcuno che li sappia tradurre egregiamente non come me in modo molto approssimativo :DD
    ecco i testi grazie a chiunque mi darà una mano ;)

carpentiere 1)House Il nostro errore era l'amore lo abbiamo fatto non abbiamo riflesso ma non ho significato mai che fate torto al nessun io non lo avete significato Se avete perso mai la a amava uno che prego per voi, io realmente se avete perso mai la a amaste uno prego per voi... 'la causa là s una comodità triste e sola nella cavità dei vostri occhi ma non voi la lascia prendervi causa che dell'eccedenza 'li mangerà in su all'interno Mi sono sentito che siete sposati ad un carpentiere della casa ed il vostro amore non sarà mai mine... Se non state respirando perchè l'I ha lasciato da solo in questa nave se non state respirando perchè l'I ha andato da solo? Con una comodità triste e sola della cavità nei vostri occhi ma non la lasciate prenderla sotto 'causa che lo mangerà in su all'interno Sono sicuro che siete sposati al vostro carpentiere della casa ed il vostro amore non sarà mai mine... Tutto il dolore ed il senso era tutta la vergogna ed avversione, perché ero nell'amore con il senso che era tutto che io facessi per voi Tutto il dolore ed il senso era tutta la vergogna ed avversione, perché ero nell'amore con il senso che era tutto che io facessi per voi se non state respirando perchè I? di sinistra da solo in questa merda. Se non state respirando perchè l'I ha andato da solo? Con una comodità triste e sola della cavità nei vostri occhi ma nonla lasci prendermi causa che dell'eccedenza 'lo mangerà in su all'interno Sono sicuro che siete sepolti con il vostro carpentiere della casa e la vostra faccia non vedrò mai la vostra faccia non veda mai la vostra faccia la vostra faccia la vostra faccia la vostra faccia... Con una comodità triste e sola della cavità nei vostri occhi ma dell'io nonla lasci prenderla sotto 'causa che lo mangerà in su all'interno Yeah ho sentito il vostro sposato un carpentiere della casa e la vostra volontà di amore mai me no. della miniera, il vostro amore non sarà mai mine...

2)Overdose Prenderò uno, 'causa I stato necessario per ritenerlo così tanto ho avuto un crutch impressionabile, ma sono sensibilità alesata in modo da prenderò un po'più di causa niente sta accadendo ed una volta che mi diceste che che lo abbiate amato insensato così tanto io ha cominciato a fidarsi di, ma ora sono ignorato e sto prendendo più, finchè qualcosa sta accadendo. Prenderò una 'causa I stato necessario per ritenerla così tanto I stata necessaria che la cosa noi denomina il divertimento, ma ora sono ignorato e prenderò un po'di più, finchè qualcosa è causa accadente una volta I ha pensato che siate di destra qui con me, così forse prenderò due o tre fino a che non credi che cosa ho visto realmente stanno accadendo. Morpheus! Come potreste lasciarli quando ho avuto bisogno del vostro amore? Arresti la parte posteriore della tenuta! Diami un motivo pensare che siate decent quando sono solo non voi mai prova lo porto indietro Con questa una I stata necessaria per ritenerli così tanto, wantingly ho desiderato il vostro tocco, ma ora sono ignorato e sono sensibilità alesata 'finchè qualcosa sta accadendo. Causa una volta che pensassi eravate di destra qui con me, così forse prenderò due o tre fino a che non credi che cosa ho visto realmente stanno accadendo. Con questa una I stata necessaria per ritenerli così tanto la I ha avuto bisogno di quella cosa che denominiamo il divertimento. Ora sono ignorato e sto prendendo più, finchè qualcosa è causa accadente una volta I ha pensato che siate stati di destra qui con me, così forse prenderò due o tre fino a che non credi che cosa ho visto realmente stanno accadendo. No nient'altro! Dio Morpheus perchè lo avete lasciato quando ho avuto bisogno del vostro amore? Nessuna parte posteriore della tenuta ora! Diami la cosa reale! Have.got un motivo quando sono solo non voi mai prova lo prendo indietro.

Un tentativoò con babelfish andava fatto, anche solo per il risultato :).

"Arresti la parte posteriore della tenuta! Diami un motivo pensare che siate decent quando sono solo non voi mai prova lo porto indietro"

Cmq no, io non posso aiutarti.

[Modificato da Kabuto - 26/12/2006 18:58]
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816547
    Grazie per il tuo tentativo d'aiuto Kabuto anche se non è quello che cerco è un gesto apprezzabilissimo(traduttori automatici già provati purtroppo non è uguale la cosa :P )
    Speriamo che qualcun altro possa aiutarmi.
    Grazie ancora
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui... non esiste
    Il Mio Lato Oscuro

Help per traduzione testi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina