1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #1816548
    Holà, holà

quest'anno vado a festeggiare il fatidico giorno per la prima volta all'estero e abbiamo scelto Monaco. Avrei preferito Amsterdam o Barcellona, ma ho letto molto bene di questa città, quindi sono contento e curioso. Mi interesserebbero dei giudizi e dei consigli (tipo cose da vedere, locali, feste,..) di chi ci ha già fatto un giro (visto che sembra una meta molto ambita per il turismo in generale).
    Ah.. per evitare OT si astengano gli abituè dell'Oktoberfest, che tanto non si ricorderanno una cippa.. :toghy::toghy:

Tanti auguri di buone feste!
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1816549
    Loue:
    Holà, holà

quest'anno vado a festeggiare il fatidico giorno per la prima volta all'estero e abbiamo scelto Monaco. Avrei preferito Amsterdam o Barcellona, ma ho letto molto bene di questa città, quindi sono contento e curioso. Mi interesserebbero dei giudizi e dei consigli (tipo cose da vedere, locali, feste,..) di chi ci ha già fatto un giro (visto che sembra una meta molto ambita per il turismo in generale).
    Ah.. per evitare OT si astengano gli abituè dell'Oktoberfest, che tanto non si ricorderanno una cippa.. :toghy::toghy:

Tanti auguri di buone feste!

ho fatto il capodanno 2004 a monaco!
    sentirai parlare più italiano che tedesco per le strade... :toghy:

per il resto non è che abbia fatto propriamente un giro tursitico... mi ricordo giusto il villaggio olimpico "collinoso" (e vai di slittini!) con annesso stadio allianz arena (con le scritte sul campo di gioco innevato... in italiano! :'D) e la "storica" birreria HB... :berto: X(

ah.. per la mezzanotte, nelle zone limitrofe la piazza centrale, ti tirano le bombe a mano fra i piedi... occhio! :toghy:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816550
    |King Crimson|:
     e la "storica" birreria HB... :berto: X(

Il mio padrino c'è stato per vedere Bayern-Inter quest'anno, mi ha portato una felpa targata HB, e un sacco di gadget. Mitico il portachiavi col boccale. :D

ah.. per la mezzanotte, nelle zone limitrofe la piazza centrale, ti tirano le bombe a mano fra i piedi... occhio! :toghy:

:-O :-O

Comunque mi ha parlato benissimo di questa città, e mi ha confermato la grande presenza di italiani. :)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1816551
    GIAKY:

Comunque mi ha parlato benissimo di questa città, e mi ha confermato la grande presenza di italiani. :)

Logico, chi credi che abbia tirato su l'industria germanica fino agli anni '70? Noi italici che andavamo a lavorare nelle loro fabbriche, miniere etc per un tozzo di pane. Naturale che quindi ci siano italiani immigrati e parenti in visita alle famiglie trapiantate (oltre ai soliti turisti alla ricerca del mito della bionda tedesca, che sia birra o meno).

Vebè oh, li abbiamo sempre battuti al mondiale, c'è poco da dire :P.

[Modificato da james mc cloud - 26/12/2006 21:55]
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1816552
    GIAKY:
    Il mio padrino c'è stato per vedere Bayern-Inter quest'anno, mi ha
    portato una felpa targata HB, e un sacco di gadget. Mitico il
    portachiavi col boccale. :D
    ecco io mi sono portato a casa direttamente il boccale, che considerato quanto abbiamo bevuto potevano pure darcelo in omaggio! :toghy: X(

le mie amiche erano assolutamente terrorizzate! :DD
    non che io mi sentissi particolarmente al sicuro... :berto:

ma ti dirò, sicuramente una città carina, ma non mi posso sbilanciare più di tanto vista la natura "cazzara" del mio soggiorno! :'D

ah, dimenticavo! c'è anche il museo della BMW!
    un po' deludente peraltro... :-\
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Capodanno a Monaco di Baviera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina