1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816567
    Monkey Soft:
    Nessuna notizia? :DD

Come lo vorreste?

16 piste originali, più tutte le piste uscite in tutti i mario kart.
    Online fino a 16/32 persone, con il supporto per la lan. Possibilità di usare il Mii come personaggio (cosa che imho faranno sicuramente), editor per creare le proprie piste e i propri kart.
    Classifica online mondiale e locale, con tornei mensili organizzati da nintendo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1816568
    Monkey Soft:

Come lo vorreste?

Come Mario Kart Ds ;P
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #1816569
    Monkey Soft:

Come lo vorreste?
    bhe, scordiamoci l'online perchè a casa nintendo non si usa....scordiamoci una bella grafica, anzi diciamo solo una grafica decente, perchè non sia mai che i giochi diano soddisfazione anche da questo punto di vista...scordiamoci qualsiasi novità....spero tanto che esca prima che io abbia venduto il wii...
    FraZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #1816570
    oceanmachine:
    16 piste originali, più tutte le piste uscite in tutti i mario kart.
    Online fino a 16/32 persone, con il supporto per la lan. Possibilità di usare il Mii come personaggio (cosa che imho faranno sicuramente), editor per creare le proprie piste e i propri kart.
    Classifica online mondiale e locale, con tornei mensili organizzati da nintendo.

è poi viene anche mario a portati latte e biscotti prima di andare a letto? :DD
    "Try to catch the deluge in a paper cup"

Codice Wii : Edengap 5805 4029 1970 2153 - Tag Xbox360 Edengap
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816576
    !KaBoOM!:
    con lo stesso feeling di mario kart per super nintendo. Quelli successivi mi hanno progressivamente deluso, mancava un non so che di immediatezza e spartaneria. boh

Ti quoto in pieno. Bello MKDS ma non come il primissimo SMK. Forse era tutto merito del Mode 7 e di quello splendido pad... Sì, anch'io rivoglio immediatezza e spartaneria (no snaking!)
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame

Il nuovo Mario Kart su Wii!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina