1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816646
    È uscito un video del nuovo command & Conquer sul marketplace.

Mamma mia, questo gioco si fa più bello ogni volta che lo rivedo!
    Inutile dire che è uno dei titoli che aspetto di più! :sbav:
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816649
    Dark76:
    il ritorno de IL gioco rts :sbav:
    lo attende qualche centinaia di migliaia se non milione di utenti fra pc (maggioranza ovviamente) e 360 come minimo :D

Infatti erano decenni, da red allert se non sbaglio, che C&amp;C non usciva su console
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1816650
    fabio.devoti:
    Infatti erano decenni, da red allert se non sbaglio, che C&amp;C non usciva su console

Se non sbaglio dai tempi della PSX (mi ricordo di aver giocato Red Alert: Retaliation)...
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1816651
    fabio.devoti:

si ma di fatto questo sarà il primo command and conquer ad uscire in alta risoluzione su console
    e l'hd res nei rts è essenziale.
    certo speriamo che per l'utenza 360 riescano a sviluppare un ottimo sistema di controllo...con "LOTR battaglia 2" ci sono riusciti alla grande

fermo restando che il mouse è meglio^^' e infatti io me lo gusterò su pc (potendo scegliere) :sbav: :->
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816652
    Dark76:
    si ma di fatto questo sarà il primo command and conquer ad uscire in alta risoluzione su console
    e l'hd res nei rts è essenziale.
    certo speriamo che per l'utenza 360 riescano a sviluppare un ottimo sistema di controllo...con "LOTR battaglia 2" ci sono riusciti alla grande

fermo restando che il mouse è meglio^^' e infatti io me lo gusterò su pc (potendo scegliere) :sbav: :->

Infatti sul sito c'è scritto che il sistema di controllo è basato su quello del Signore degli anelli.
    E poi chissà, magari ti fanno compatibile un mouse usb ;)

In ogni modo per me che non ho un PC abbastanza potente (è molto vecchio) averlo sul 360 diventa OTTIMO!!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816653
    Dark76:
    beh mi pare normale che si basino su quel sistema del resto sono gli stessi sviluppatori^^ (ex westwood)

Lo facevo notare solo per sottolineare come il sistema di controllo come base è di per sè già ottimo ;)

Nuovo video di Command & Conquer 3 sul marketplace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina