1.     Mi trovi su: Homepage #1816673
    ho appena finito il primo silent hill per ps1, che dire, si tratta veramente di un gioco fantastico, una follia in tempo reale, le 10 ore più intense della mia vita, un gioco come pochi, indescrivibile, giocare a silent hill non è giocare a un semplice videogioco, è immergersi in un incubo ad occhi aperti, fantastico.

[Modificato da reska - 26/12/2006 18:03]
    SE VENDETE GIOCHI PER NINTENDO 64, DREAMCAST, SATURN, SUPER NINTENDO, MEGA DRIVE, GAME BOY, PLAYSTATION 1 o 2 CONTATTATEMI CON UN MESSAGGIO

reska's collection http://club.ign.com/b/list/custom?&lid=1&owner=reska1&mode=vown
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816674
    reska:
    ho appena finito il primo silent hill per ps1, che dire, si tratta veramente di un gioco fantastico, una follia in tempo reale, le 10 ore più intense della mia vita, un gioco come pochi, indescrivibile, giocare a silent hill non è giocare a un semplice videogioco, è immergersi in un incubo ad occhi aperti, fantastico.

era ora.

:DD
  3. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1816675
    reska:

hai fatto bene,questo è il vero silent hill,non come IMHO la caxxata del 4,un giocone,.se lo trovo quasi quasi me lo rigioco...
    "The war has changed"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1816676
    reska:

Esatto. Dopo teenage ninja turtle per nes, l'unico gioco che pensavo davvero fosse posseduto mentre ci giocavo :DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816679
    Cid Highwind:
    Se il primo ti è piaciuto il secondo ti farà morire... Capolavoro assoluto... Oh Metalmark, non eri te che dicevi che non era un capolavoro? Per colpa tua l'ho finito con un anno di ritardo ;P

Totalmente d'accordo; il secondo è un gioco stupendo (a secondo me molto sottovalutato) e terrificante (altro che Resident evil 2; ricordo che alla prima partita con SH2 poco ci mancava che me la facessi sotto) ma imho ci sono meno rimandi e simbologie, cosa che invece ho letteralmente adorato nel primo capitolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816680
    posso sapere come hai fatto l'ultimo pezzo? intendo quello degli enigmi dentro la stanza ;)

(se non mi ricordo male,dopo l'enigma dei nomi scrit                    ti sul foglio dove dovevi scrivere le iniziali mi pare :))
    Life is very long, when you're lonely
  7.     Mi trovi su: Homepage #1816681
    Moonshine:
    posso sapere come hai fatto l'ultimo pezzo? intendo quello degli enigmi dentro la stanza ;)
    Bello silent hill!
    adesso che l'hai finito sappi che ci sono ben 5 finali in questo gioco! quindi da rifare e rifare e rifare...:DD

[Modificato da Asafelps 3.0 - 27/12/2006 22:01]
    Today internet, tomorrow the World.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1816682
    Asafelps 3.0:
    Bello silent hill!
    adesso che l'hai finito sappi che ci sono ben 5 finali in questo gioco! quindi da rifare e rifare e rifare...:DD

[Modificato da Asafelps 3.0 - 27/12/2006 22:01]
    siiiiiiiiii come no 8-)
    cmq l' avevo notato, io ho finito col finale peggiore, cioè quello dove il protagonista moriva e la bambina è ancora dispera.
    per quanto riguardo l' enigma penso di aver capito di quale si tratta, anch' io ho avuto qualche problema, la parola da inserire è ALERT.
    è vero, silent hill è pieno di simboligie, ciò fa apparire il gioco molto ambiguo, c' è per esempio un simbolo che compare spesso, la stella di david se non mi sbaglio, è quello che si trova per terra al centro del cortine interno della scuola.
    il 2 l' ho giocato prima dell' uno, ma l' ho interrotto anche perchè volevo giocare il primo silent hill.
    mi è sembrato molto bello anche se i due giochi sembrano praticamente identici fra di loro.
    SE VENDETE GIOCHI PER NINTENDO 64, DREAMCAST, SATURN, SUPER NINTENDO, MEGA DRIVE, GAME BOY, PLAYSTATION 1 o 2 CONTATTATEMI CON UN MESSAGGIO

reska's collection http://club.ign.com/b/list/custom?&lid=1&owner=reska1&mode=vown
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1816683
    reska:
    siiiiiiiiii come no 8-)
    cmq l' avevo notato, io ho finito col finale peggiore, cioè quello dove il protagonista moriva e la bambina è ancora dispera.
    per quanto riguardo l' enigma penso di aver capito di quale si tratta, anch' io ho avuto qualche problema, la parola da inserire è ALERT.
    è vero, silent hill è pieno di simboligie, ciò fa apparire il gioco molto ambiguo, c' è per esempio un simbolo che compare spesso, la stella di david se non mi sbaglio, è quello che si trova per terra al centro del cortine interno della scuola.
    il 2 l' ho giocato prima dell' uno, ma l' ho interrotto anche perchè volevo giocare il primo silent hill.
    mi è sembrato molto bello anche se i due giochi sembrano praticamente identici fra di loro.

Potresti offendere la sensibilità di qualcuno confondendo la stella di david con il pentacolo satanista...
    Silent Hill 2 è una "variazione sul tema" di Silent Hill, e in effetti le meccaniche di gioco sono quasi identiche, senonchè nel 2 la città è molto, ma molto più piccola.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816684
    reska:
    siiiiiiiiii come no 8-)

non dico la cosa dei nomi,dico la cosa dei..segni zodiacali! cosa dovrei fare?
    Life is very long, when you're lonely
  11.     Mi trovi su: Homepage #1816685
    Myau:
    Potresti offendere la sensibilità di qualcuno confondendo la stella di david con il pentacolo satanista...
    Silent Hill 2 è una "variazione sul tema" di Silent Hill, e in effetti le meccaniche di gioco sono quasi identiche, senonchè nel 2 la città è molto, ma molto più piccola.
    Ho letto IL topic su silent hill, sono moralmente e fisicamente stordito!
    Credo che non toccherò mai più questo gioco, mai più! Anzi non giocherò mai più a nulla che non sia uno sparatutto o una caonversione arcade...:toghy:
    Today internet, tomorrow the World.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1816686
    Myau:
    effettivamente ho sbagliato, sorry :DD

► FINITO SILENT HILL PSX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina