1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816695
    Dato che sono scemo stanotte ho sognato che giocavo a wii sports e al tennis e mi divertivo da morire.
    Poi ero venuto sul forum a dire a Mesana che io non ero un sonaro e che doveva giocare con il Wii e poi mi rispondeva Aether non ricordo cosa....
    Devo andare da uno psicologo.... :O
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816696
    raziel86:
    Dato che sono scemo stanotte ho sognato che giocavo a wii sports e al tennis e mi divertivo da morire.
    Poi ero venuto sul forum a dire a Mesana che io non ero un sonaro e che doveva giocare con il Wii e poi mi rispondeva Aether non ricordo cosa....

ahaha non ti preoccupare... sono i postumi da pranzo e cenone :toghy: :toghy:

:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1816697
    raziel86:

Il tuo sogno può divenire realtà!!

Strano cmq, anche io ho comprato il cubo dopo aver fatto un sogno da 12enne (tipo sogni che te lo regalano i tuoi) Proprio vero che Nintendo è roba per bambini :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #1816698
    raziel86:

Troppo vino mischiato allo spumante.....:toghy:
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816699
    raziel86:

ma io che c'entro con le vostre menti malate? :-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #1816700
    raziel86:

OMG sognare Mesana...Un incubo :->
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816701
    raziel86:

Santo subito xºD
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816702
    ratto:
    ahaha non ti preoccupare... sono i postumi da pranzo e cenone :toghy: :toghy:

:D
    Mi sono svegliato che se avevo i soldi andavo a comprare il wii con zelda....:D
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816703
    raziel86:
    Mi sono svegliato che se avevo i soldi andavo a comprare il wii con zelda....:D

Oltre ai soldi avresti dovuto portare con te anche una spranga di ferro per sfondare qualche vetrina visto che i negozi oggi sono chiusi :->
  10.     Mi trovi su: Homepage #1816704
    Okimaru:
    Troppo vino mischiato allo spumante.....:toghy:
    Pomeriggio mi sono addormentato ascoltando il cd Hyrule Symphony ed ho sognato di comprare il nuovo Zelda.Credo che fra 2/3 giorni sarà nelle mie mani.  :)

PS: ops ,Dimenticavo che il mio era un sogno cube.

[Modificato da Ganondorf - 26/12/2006 18:34]
  11.     Mi trovi su: Homepage #1816705
    Mesana:
    ma io che c'entro con le vostre menti malate? :-|

Tu c'entri sempre, ha sognato che lui diceva di non essere un sonaro... ;)

:DD :*
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

Sogni (Wii)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina