1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1816710
    La scommessa di Natale
    (33 voti)
    (42 voti)
    La butto qua, riproponendomi di pescare fuori il topic esattamente fra un anno.
    Imho il prossimo Natale troveremo sotto gli scaffali dei negozi una nuova versione del 360, dotata di hdmi e lettore HD-DVD incorporato. Versione denominata "home cinema-edition" o qualche menata del genere, disponibile inoltre in diverse colorazioni. Naturalmente il lettore hd servirà esclusivamente per i film, e tale disco non verrà mai supportato per lo stoccaggio dati dei giochi. Il tutto condito da HDD maggiorato.
    A voi il giudizio.

[Modificato da toghy - 26/12/2006 18:24]
    Proud member of Outcast.it
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816711
    toghy:
    Imho il prossimo Natale troveremo sotto gli scaffali dei negozi una nuopva versione del 360, dotata di hdmi e lettore HD-DVD incorporato. Versione denominata "home cinema-edition" o qualche menata del genere, disponibile inoltre in diverse colorazioni. Naturalmente il lettore hd servirà esclusivamente per i film, e tale disco non verrà mai supportato per lo stoccaggio dati dei giochi.
    A voi il giudizio.
    Ho votato no. Imho faranno fiasco sia hd-dvd che blu ray. Il primo però in forma minore secondo me. Abbiamo i ldvd che è un supporto ottimo e che ancora può dare molto in ambito cinema e giochi.Dopotutto ha pochi anni di vita come tecnologia, ricordo quanto tempo sono durate le videocassette.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816712
    toghy:
    Imho il prossimo Natale troveremo sotto gli scaffali dei negozi una nuopva versione del 360, dotata di hdmi e lettore HD-DVD incorporato. Versione denominata "home cinema-edition" o qualche menata del genere, disponibile inoltre in diverse colorazioni. Naturalmente il lettore hd servirà esclusivamente per i film, e tale disco non verrà mai supportato per lo stoccaggio dati dei giochi.
    A voi il giudizio.

ho votato si.
    Il lettore hd-dvd esterno esiste già, cosa costa a M$ far uscire una versione bundle con il lettore integrato?
    Come dici tu sarà usato solo per i film.

Il pacco bundle che vorrei, sarebbe un Xbox 360 full hd-dvd edition con:
    -Halo 3
    -Il film di halo in hd-dvd
    -Pad wireles
    -Cuffie wireless
    -6 mesi di xbox live! gold gratuiti
    -Hard disk da 100 giga al posto di quello da venti
    -Un buono per scaricare un episodio di una qualsiasi serie dal marketplace
    Il tutto a 449€/499€.
    Non sarebbe male no?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1816713
    ho votato no
    secondo me il prossimo anno il mercato dei film in HD sarà ancora al palo,e far uscire una versione deluxe del 360 non converrà
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816714
    Non ho nemmeno letto il thread ma quando con la coda dell'occhio ho letto l'opzione "Fantasie Alcoliche" l'ho votata subito.
    E son sicuro di non aver sbagliato! :toghy:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1816715
    toghy:
    Imho il prossimo Natale troveremo sotto gli scaffali dei negozi una nuova versione del 360, dotata di hdmi e lettore HD-DVD incorporato. Versione denominata "home cinema-edition" o qualche menata del genere, disponibile inoltre in diverse colorazioni. Naturalmente il lettore hd servirà esclusivamente per i film, e tale disco non verrà mai supportato per lo stoccaggio dati dei giochi. Il tutto condito da HDD maggiorato.
    A voi il giudizio.

Voto si, ma non a Natale 2007 bensì a quello 2008.

Tuttavia la vedo molto molto dura per questi formati ad alta definizione, il DVD ha manco 6 anni di mercato di massa sulle spalle, ce ne vorrebbero altrettanti prima di vederlo soppiantato.

P.S. ma qualcuno conferma che l'HD-DVD ha la possibilita di esser letto anche su un normale lettore DVD (ovviamente non in alta definizione, ma come se fosse un DVD standard)?
  7. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816716
    Ho votato sì
    Non si può ragionare per il futuro con le variabili degli anni passati!
    La maggior parte delle tv hd ready o full hd sono piatte.
    Solo per avere un televisore più bello e meno ingombrante, la gente li prenderà e si troverà con un nuovo standard in casa.
    Costano circa il doppio di un cellulare di fascia alta... però vuoi mettere poi vedere le partite con sky su una televisione più grande...
    La gente apprezza il dvd meno di quanto si pensi.
    Ovvero, capisce che rende.
    Non ha bisogno di un nuovo standard...
    Ma si troveranno un nuovo standard in casa perché é quello che gli vendono...
    Paradosso della domanda/offerta
    :DD

Quindi xbox360 con hdmi,hd maggiorato, hd-dvd e wi-fi integrato!!!

Ma ho votato soprattutto perché toghy é infallibile
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  8.     Mi trovi su: Homepage #1816717
    ho votato si, e se MS dovesse davvero annunciare tale versione di x360... forse l'azzardo di Sony di partire subito con un prodotto + completo dal pdv multimedia è corretto. nel lungo periodo potrebbe essere un vantaggio.

Io cmq non vedo l'ora, l'hdmi è un segnale di qualità eccelsa ed i giochi per 360 ne trarranno sicuro vantaggio
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1816718
    toghy:
    A voi il giudizio.

Senza il "e tu sei infallibile", forse, avrei votato la prima! :);P
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816719
    toghy:
    A voi il giudizio.

ho votato si, è quasi più scontato di vedere l'inter buttare via scudetto e coppa all'ultimo momento quest'anno :D
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816720
    Più che altro suppongo che faranno un bel bundle. Che poi mettano il lettore HD-DVD direttamente dentro alla console, non lo so. Suppongo che lo faranno in base a quante persone acquisteranno quel lettore
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1816721
    voto NO per un semplice motivo
    il mercato DVD ci vorrà anni e anni per farlo soccombere in favore dei film hd
    ma sopratutto a differenza di Sony..per Microsoft l'hd-dvd non è certo una sua "creatura" da aiutare a diffondere....certo potrebbe avere "interessi" a limitare il formato SOny.. ma sempre in virtu del mercato Dvd..ci penseranno i consumatori a limitare l'utilizzo dei film hd per qualche anno almeno...preferendogli l'economico dvd.

quindi salvo boom incredibile di questi nuovi mercati nel brevissimo perodo (sarebbe fantascienza) direi proprio no...
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1816722
    oceanmachine:
    ho votato si.
    Il lettore hd-dvd esterno esiste già, cosa costa a M$ far uscire una versione bundle con il lettore integrato?
    Come dici tu sarà usato solo per i film.

Il pacco bundle che vorrei, sarebbe un Xbox 360 full hd-dvd edition con:
    -Halo 3
    -Il film di halo in hd-dvd
    -Pad wireles
    -Cuffie wireless
    -6 mesi di xbox live! gold gratuiti
    -Hard disk da 100 giga al posto di quello da venti
    -Un buono per scaricare un episodio di una qualsiasi serie dal marketplace
    Il tutto a 449€/499€.
    Non sarebbe male no?

DImenticavo l'hard disk!
  14. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1816723
    Dark76:
    voto NO per un semplice motivo
    il mercato DVD ci vorrà anni e anni per farlo soccombere in favore dei film hd
    ma sopratutto a differenza di Sony..per Microsoft l'hd-dvd non è certo una sua "creatura" da aiutare a diffondere....certo potrebbe avere "interessi" a limitare il formato SOny.. ma sempre in virtu del mercato Dvd..ci penseranno i consumatori a limitare l'utilizzo dei film hd per qualche anno almeno...preferendogli l'economico dvd.

quindi salvo boom incredibile di questi nuovi mercati nel brevissimo perodo (sarebbe fantascienza) direi proprio no...

Nel mio ragionamento non seguo tanto la questione hd-dvd o dvd, quanto l'esempio di Nintendo e Sony stessa con le riedizioni delle loro macchine. E il secondo la causa del primo e non viceversa.

La scommessa di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina