1.     Mi trovi su: Homepage #1816742
    Ciao a tutti vorrei sapere una cosa. Ho una Psp che al momento dell'acquisto aveva un firmware 1.50 che poi per giocare ad alcuni giochi ho dovuto aggiornarlo al 2.60. Se faccio il ripristino configurazioni di sistema dovrebbe tornare tutto come al momento dell'acquisto (almeno così c'è scritto sul libretto istruzioni)...anke il firmware tornerà alla 1.50??? Aiutatemi per favore, grazie.
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #1816743
    Giupy86:
    Ciao a tutti vorrei sapere una cosa. Ho una Psp che al momento dell'acquisto aveva un firmware 1.50 che poi per giocare ad alcuni giochi ho dovuto aggiornarlo al 2.60. Se faccio il ripristino configurazioni di sistema dovrebbe tornare tutto come al momento dell'acquisto (almeno così c'è scritto sul libretto istruzioni)...anke il firmware tornerà alla 1.50??? Aiutatemi per favore, grazie.

Assolutamente no, una volta aggiornato il firmware della console non puoi in nessun modo tornare indietro,a meno di usare metodi illegali che mettono comunque a serio pericolo l'integrità della console stessa in quanto un minimo errore la trasformerebbe in un elegante fermacarte da 200 euro.:D:D:D
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1816744
    dartagnan:
    Assolutamente no, una volta aggiornato il firmware della console non puoi in nessun modo tornare indietro,a meno di usare metodi illegali che mettono comunque a serio pericolo l'integrità della console stessa in quanto un minimo errore la trasformerebbe in un elegante fermacarte da 200 euro.:D:D:D

E su ke sito posso trovare la procedura più sicura per riportarla alla 1.50?
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1816745
    Giupy86:
    E su ke sito posso trovare la procedura più sicura per riportarla alla 1.50?

beh QUI ...

ma ovviamente sarò un malpensante io... :rolleyes:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1816748
    |King Crimson|:
    beh QUI ...

ma ovviamente sarò un malpensante io... :rolleyes:

magari vuol farci girare qualche emulatore,e tu già gli dai del peccatore(che rima)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

► PSP - Ripristino configurazioni di sistema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina