1.     Mi trovi su: Homepage #1816758
    ragazzi voglio prendere una xbox360, però sono in questa situazione o la uso sullo schermo vga del pc 17" dove ho pure la connessione adsl, oppure la metto sul crt  gigante che ho in casa, senza poter usare il live però la domanda non è scema perchè in un caso ha senso prendere la full nell'altro mi basta la core non potendo andare online.
     quindi meglio schermo  gigante senza live o piccolo + live ? chi lo usa mi dica :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816760
    theo:
    ragazzi voglio prendere una xbox360, però sono in questa situazione o la uso sullo schermo vga del pc 17" dove ho pure la connessione adsl, oppure la metto sul crt  gigante che ho in casa, senza poter usare il live però la domanda non è scema perchè in un caso ha senso prendere la full nell'altro mi basta la core non potendo andare online.
     quindi meglio schermo  gigante senza live o piccolo + live ? chi lo usa mi dica :D

piccolo+live, anche perchè sul monitor vedi in HD mentre sul crt no :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816761
    theo:

Schermo piccolo = alta risoluzione
    +
    live
    =
    accoppiata perfetta
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1816762
    theo:

Non hai bisogno dell'hd per andare sul live... per il resto puoi scegliere.
    Nel caso l'hd lo prendi dopo. E comunque in alta definizione il tutto si vede molto meglio
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1816763
    theo:

Piccolo + live senza dubbio.

Alternativa grande + cambi modem e ne metti uno Wifi in modo che puoi andare in live ugualmente ;)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  6.     Mi trovi su: Homepage #1816764
    theo:
    Sappi che il Live E' STUPENDO!!!! Ad esempio io Gears of War (pur non essendo un gioco lunghissimo in single player) non l'ho ancora finito perchè, praticamente, gioco sempre con il live facendo veri e propri massacri con altri utenti! Il 360 è ottimo se giocato off line, ma è STUPENDO se giochi anche in linea! Quindi, il mio consiglio, è di non precluderti questa opportunità, gioca sullo schermo più piccolo (dove la grafica sarà migliore) e potrai farti un sacco di partite con altri giocatori. Poi, appena potrai, ti pigli un bel lcd hd e sarai al top! ;) 
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1816765
    theo:

Rileggi la tua sign e pentiti.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #1816769
    aznable-r:
    Non hai bisogno dell'hd per andare sul live... per il resto puoi scegliere.
    Nel caso l'hd lo prendi dopo. E comunque in alta definizione il tutto si vede molto meglio
    ehm lo so che non serve ma la mia situazione causa che lo schermo hd (piccolo) sia vicino al modem adsl, la postazione comoda è vicina al tv crt gigante e usarla li mi tenta
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1816770
    theo:
    ehm lo so che non serve ma la mia situazione causa che lo schermo hd (piccolo) sia vicino al modem adsl, la postazione comoda è vicina al tv crt gigante e usarla li mi tenta

L'importante è che non guardi come si vede in HD per poi tornare in SD...Io ho preso un lcd da 32 e adesso che sono in vacanza dopo aver sofferto qualche giorno sul 100hz SD dei miei, ho attaccato l'xbox al monitor del pc da 17 di mia madre :DD
    Per il resto l'hard disk è comodo per scaricare trailer e demo che senza non potresti scaricare. Ovviamente è anche comodo per l'online visto che in una MC ci entrano si e nò le patch e i salvataggi di un gioco; non capisco come mai microzoz abbia fatto una memory così piccola.
    A favore della pro cè anche il fatto del pad wireless che soprattutto in un soggiorno è una grossa comodità e che acquistato separatamente costerebbe sui 40 euro
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

ho bisogno di un consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina