1. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #1816823
    allora, cerco gt4 a non più di 12/13e (ss comprese, meglio se consegna a mano a milano)
    urgente perchè fra 2 o 3 giorni se non l'avrò trovato, lo prenderò (usato) in un qualsiasi blockbuster a 15e :|3
    ho anche roba da scambiare, ma solo a mano
    fatevi sotto 8-)

precedenza alle versioni non platinum (quelle con la custodia bianca)

[Modificato da akrilico - 27/12/2006 12:42]
    Now playing: Blazing Lazers (VC), Crush (PSP), Lumines (PSP)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1816824
    akrilico:
    allora, cerco gt4 a non più di 12/13e (ss comprese, meglio se consegna a mano a milano)
    urgente perchè fra 2 o 3 giorni se non l'avrò trovato, lo prenderò (usato) in un qualsiasi blockbuster a 15e :|3
    fatevi sotto 8-)

precedenza alle versioni non pal (quelle con la custodia bianca)

se lo vuoi 50 euro :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1816825
    akrilico:
    fatevi sotto 8-)

precedenza alle versioni non pal (quelle con la custodia bianca)

Se vuoi ti do il mio.Versione Platinum,comprato il 24 dicembre,c'ho giocato una sola volta.Non ha nemmeno la polvere sulla custodia ne sul disco.In pratica è come se avessi tolto solo il cellophane.Per 15 euro te lo spedisco in raccomandata (in prioritaria ho spedito nei giorni scorsi e non è arrivato un bel nulla...).Oppure se vuoi possiamo anche scambiare.
    Fammi sapere :)
  4. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #1816828
    allora, innanzi tutto ho modificato l'annuncio perchè mi sono accorto di aver scritto una fesseria: avevo scritto 'precedenza alle versioni non pal', mentre intendevo dire 'precedenza alle versioni non platinum' (chissà cosa mi passava per la testa :rolleyes: )

x samu_6: dunque, nel tuo caso preferirei scambiare
    capisco benissimo che 15e spedito (che poi sarebbero 16 con la ricarica) è un buonissimo prezzo, ma alla stessa cifra lo prendo non platinum (usato ma cmq in buone condizioni), a meno ke non scendi di un paio di euro

al momento preferirei spendere il meno possibile
    per cui se ti interessa scambiare alla pari (con spedizione in raccomandata), posso offrirti:
    flatout 2 x pc incellophanato
    resident evil x psx platinum
    strikers 1945 II x psx
    smash bros melee senza manuale x gc
    una cospicua scelta di giochi per pc in edizione rivista e non
    diversi giochi per md,snes,n64,ms,nes :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1816829
    akrilico:
    allora, innanzi tutto ho modificato l'annuncio perchè mi sono accorto di aver scritto una fesseria: avevo scritto 'precedenza alle versioni non pal', mentre intendevo dire 'precedenza alle versioni non platinum' (chissà cosa mi passava per la testa :rolleyes: )

x samu_6: dunque, nel tuo caso preferirei scambiare
    capisco benissimo che 15e spedito (che poi sarebbero 16 con la ricarica) è un buonissimo prezzo, ma alla stessa cifra lo prendo non platinum (usato ma cmq in buone condizioni), a meno ke non scendi di un paio di euro

al momento preferirei spendere il meno possibile
    per cui se ti interessa scambiare alla pari (con spedizione in raccomandata), posso offrirti:
    flatout 2 x pc incellophanato
    resident evil x psx platinum
    strikers 1945 II x psx
    smash bros melee senza manuale x gc
    una cospicua scelta di giochi per pc in edizione rivista e non
    diversi giochi per md,snes,n64,ms,nes :)

Nient'altro per ps2?Posso fartelo 12 euro compresa la spedizione in prioritaria (a tuo rischio e pericolo pero eh? 8-)).Fammi sapere

[Modificato da samu_6 - 27/12/2006 13:14]
  6. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #1816830
    mah, per ps2 ho alien hominid, ma nn vale di certo gt4
    della prioritaria anke io mi fido poco (anke se una volta mi hanno spedito un gioco psx dal sud italia ed è arrivato tranquillamente. nei tuoi casi mi sa che c'entra molto il periodo: a natale le poste sono intasatissime. probabilmente arriveranno nei prox giorni)
    tu cmq di dove sei?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1816831
    akrilico:
    mah, per ps2 ho alien hominid, ma nn vale di certo gt4
    della prioritaria anke io mi fido poco (anke se una volta mi hanno spedito un gioco psx dal sud italia ed è arrivato tranquillamente. nei tuoi casi mi sa che c'entra molto il periodo: a natale le poste sono intasatissime. probabilmente arriveranno nei prox giorni)
    tu cmq di dove sei?

Abito a Enna in Sicilia.Fammi sapere,altrimenti lo metto all'asta 8-).
    Ps:per farti stare + tranquillo ti dico che ho 71 feedback positivi su Ebay e 1 qui sul forum (ma qui ho fatto solo una transazione...).
  8. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #1816832
    ciumbia, lontanuccio!!!
    cmq figurati, nn è quello il problema (i feedback) ;)
    facciamo così: riesci ad aspettare un paio di giorni? se nn ricevo altre offerte, lo prendo da te, però a 14e spedito in raccomandata (così lo pago in tutto 15, sennò tanto vale prenderlo a 15 nn platinum che ce l'ho subito)
    ti va bene?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1816833
    akrilico:
    ciumbia, lontanuccio!!!
    cmq figurati, nn è quello il problema (i feedback) ;)
    facciamo così: riesci ad aspettare un paio di giorni? se nn ricevo altre offerte, lo prendo da te, però a 14e spedito in raccomandata (così lo pago in tutto 15, sennò tanto vale prenderlo a 15 nn platinum che ce l'ho subito)
    ti va bene?

Ok mi sta bene.Te lo tengo da parte e ci aggiorniamo al 29.
    Ciao ciao :)

[mi] cerco 'urgente' gt4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina