1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1816854
    Bene!Finalmente anche questo natale è finito!!!A giorni dovrebbe arrivarmi l'xbox 360 comprato su e-bay!!
    Ho racimolato circa 250 euro e mi chiedevo che titoli comprare con questa cifra!(non che li debba spendere tutti per forza... :D )
    Io avevo fatto una ipotetica lista,voi datemi tutti i consigli possibili! ;P
    1-Pes6 (obbligatorio) :sbav:
    2-Gear of wars (beh...) :->
    3-Oblivion (un classico) :|3
    4-COD 3 (che ne dite?)
    5-qui sono incerto tra dead rising e saint row!Ergo consigliatemi voi!!! ;)
    Grazie a tutti!! 8-)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  2.     Mi trovi su: Homepage #1816855
    Lawrence85:
    Bene!Finalmente anche questo natale è finito!!!A giorni dovrebbe arrivarmi l'xbox 360 comprato su e-bay!!
    Ho racimolato circa 250 euro e mi chiedevo che titoli comprare con questa cifra!(non che li debba spendere tutti per forza... :D )
    4-COD 3 (che ne dite?)
    Grazie a tutti!! 8-)

ciao, oltre pes6 ti consiglio di concentrarti su un gioco alla volta, sopratutto GoW e COD3 con cui potrai saggiare la bontà del live, per non ingolfarti. Tra DR e SR ti consiglio cmq il primo, troppo bello.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3.     Mi trovi su: Homepage #1816856
    Lawrence85:
    4-COD 3 (che ne dite?)
    Grazie a tutti!! 8-)

Gear of Wars sicuramente !!
    Poi un bel Dead Rising o al lmite anche buon vecchio GRAW !!! Che spacca parecchio. :D
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1816857
    Lawrence85:
    4-COD 3 (che ne dite?)
    Grazie a tutti!! 8-)

COD 3 è molto molto bello. ;)

Fra dead rising e Saints row io prenderei (ed ho preso) il primo.

Se i picchiaduro non ti fanno schifo io farei anche un pensierino su Dead or Alive 4. Racing niente?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1816858
    Lawrence85:
    4-COD 3 (che ne dite?)
    Grazie a tutti!! 8-)

Se ti piace il genere, buttati a capofitto su Viva Pinada! :)

Se sei interessato qui su next c'è una recensione dettagliata sul gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1816859
    Lawrence85:
    4-COD 3 (che ne dite?)
    Grazie a tutti!! 8-)

Dead rising è irrinunciabile.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1816860
    Lawrence85:
    4-COD 3 (che ne dite?)
    Grazie a tutti!! 8-)

la lista è giusta io ci aggiungerei graw e smackdown vs raw 2007
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1816862
    Matumba:
    ciao, oltre pes6 ti consiglio di concentrarti su un gioco alla volta, sopratutto GoW e COD3 con cui potrai saggiare la bontà del live, per non ingolfarti. Tra DR e SR ti consiglio cmq il primo, troppo bello.

Ok grazie!Quindi tu dici di prendere solo uno tra Cod 3 e Gow,finirlo e prendere l'altro?Se si,quale mi consigli tra i due?
    Riguardo DR,anche a me aveva fatto un'ottima impressione!Mi ci vuole un gioco che mi faccia sfogare dopo ore passate sui libri o dopo l'ennesima litigata (inutile) con la mia ragazza! :->
    ciauz ;)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  9.     Mi trovi su: Homepage #1816864
    gow senza pensarci nemmeno un secondo...mamma mia che gioco:O
    "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1816865
    ac3:
    Leva CoD3 e metti Kameo e PGR3 al posto suo. Spendi uguale (li trovi in linea economica) ed hai 2 gioiellini. Poi Naturalmente Dead Rising al posto di SR.

[Modificato da ac3 - 26/12/2006 22:46]

quoto eventualmente pgr3+cod2+kameo
    usati o prezzo budget e spendi piu o meno uguale a un singolo nuovo

tra dead rising e saint row scegli in base a ciò che vuoi giocare
    sono entrambi ottimi... se vuoi uno splatter zombie o un simil gta

[Modificato da Dark76 - 26/12/2006 22:59]
  11. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #1816867
    Gears of War
    Dead Rising
    PES6
    Viva Pinata
    Oblivion

poi in seguito

R6 Vegas
    GRAW
    Splinter Cell
    COD3

poi dopo ancora

NBA 2K7
    Kameo
    Doa4
    Fight Night Round 3
    Test Drive Unlimited
    Saint Row
    Table Tennis
    PGR3
    Burnout Revenge
    Moto GP 2006

lol forse ne ho detti un po' troppi ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #1816868
    Rogerw:
    Gears of War
    Dead Rising
    PES6
    Viva Pinata
    Oblivion

poi in seguito

R6 Vegas
    GRAW
    Splinter Cell
    COD3

poi dopo ancora

NBA 2K7
    Kameo
    Doa4
    Fight Night Round 3
    Test Drive Unlimited
    Saint Row
    Table Tennis
    PGR3
    Burnout Revenge
    Moto GP 2006

lol forse ne ho detti un po' troppi ;)

:)) Praticamente tutti !!!
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Quali giochi xbox360 comprare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina