1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816893
    sauron82:
    Eccovi il teaser trailer del suddetto film

http://www.apple.com/trailers/fox/fantasticfourriseofthesilversurfer/

il primo l'ho rivisto proprio ieri e l'ho un tantinello rivalutato(da amante dei comics americani mi sono dovuto rassegnare a una realtà:la marvel investe solo su spidey!) l'unica cosa negativa è proprio la cosa! con quel make up non si può guardare,alta poi come jessica alba(con il collo di gomma per giunta e le mani che non si chiudono)mah! bello nel secondo surfer che manipola la materia(a volte tralasciata nei fumetti)...e johnny un po più simile al fumetto(per via del taglio di capelli)...ma non sarebbe da sballo se al matrimonio tra gli invitati ci fosse tobey maguire,ben affleck,eric bana,j.j.jameson ecc anche inquadrati per pochi secondi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1816895
    Kappei Jin:
     Bellissimo!!! La scena è di quelle storiche dei fumetti Marvel, la resa è ottima, Surfer stacca un pò dal fondale ma il tutto è davvero gasante :sbav: Speriamo che il film non sia banale come il primo.

Mi ispira moltissimo :sbav:
    Comunque a me il primo non è dispiaciuto
    /!\ L'esperto di gummiship di nextgame 8-) /!\
    Un mondo di gloria e leggende
    Think? Why think! We have computers to do that for us.
    Jean Rostand
  3.     Mi trovi su: Homepage #1816901
    voglio vedere come faranno gli "antipatici 4"  ad avere la meglio sull araldo d argento che vola più veloce della luce  e distrugge pianeti come se niente fosse:->

[Modificato da SigFrido - 28/12/2006 19:23]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816902
    nn ho mai letti i loro fumetti quindi se dico una caxxata nn insultatemi, ma silver surfer nn era dei buoni?

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage #1816904
    kibith:
    nn ho mai letti i loro fumetti quindi se dico una caxxata nn insultatemi, ma silver surfer nn era dei buoni?

cià

Non è nè buono nè cattivo, esegue semplicemente gli ordini di Galactus, il suo padrone, che è un divoratore di mondi; eccezionalmente si è però battuto per salvare il pianeta scelto come vittima: la prima è stata per il suo pianeta natale (cioè quando è appunto diventato SS) mentre la seconda, naturalmente, è stata per la Terra, dato che in un fumetto terrestre le suppliche terresti devono fare effetto.

[Modificato da Kappei Jin - 30/12/2006 19:30]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Fantastic Four: Rise of SIlver Surfer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina