1.     Mi trovi su: Homepage #1817024
    Salve a tutti, qualcuno è riuscito a trovare dei trucchi che funzionino per questo gioco, o come dire una procedura per attivarli correttamente. Il mio problema è il seguente: ho trovato dei trucchi sulla rete ma per qualche ragione nnon mi si attivano, per cui o li scrivo male o c' è qualche modo particolare per attivarli:-\. Vi prego Fatemi sapere è o impazzirò |-[ciao. e Tanti auguri di buon Natale a tutti:D
    " Uno Stregone non è mai in ritardo ne in anticipo......arriva precisamente quando intende farlo"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817025
    Mitrandir:
    Salve a tutti, qualcuno è riuscito a trovare dei trucchi che funzionino per questo gioco, o come dire una procedura per attivarli correttamente. Il mio problema è il seguente: ho trovato dei trucchi sulla rete ma per qualche ragione nnon mi si attivano, per cui o li scrivo male o c' è qualche modo particolare per attivarli:-\. Vi prego Fatemi sapere è o impazzirò |-[ciao. e Tanti auguri di buon Natale a tutti:D

Ecco a te: http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/922154.html

While playing, hit ~ to bring up the console. Then type in "DebugMode
    1" without the quotes. You may then use the following codes. (Note that
    all codes are cAsE sEnSiTiVe and some such as the set(stat) codes
    require you to select a target when you use them)

A quanto ho capito devi premere il tasto "\" (si trova sotto ESC) e scrivere "DebugMode 1" (senza le virgolette), poi inserisci i codici presenti nel link.

Ciao! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817026
    Bigboss87:
    Ecco a te: http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/922154.html

While playing, hit ~ to bring up the console. Then type in "DebugMode
    1" without the quotes. You may then use the following codes. (Note that
    all codes are cAsE sEnSiTiVe and some such as the set(stat) codes
    require you to select a target when you use them)

A quanto ho capito devi premere il tasto "\" (si trova sotto ESC) e scrivere "DebugMode 1" (senza le virgolette), poi inserisci i codici presenti nel link.

Ciao! :)

Ti ringrazio... ma come detto prima avevo gia trovato dei trucchi solo che non si attivano....ho addirittura cambiato una dicitura in un file.....se avete altre soluzioni fatemi sapere ciao 
    " Uno Stregone non è mai in ritardo ne in anticipo......arriva precisamente quando intende farlo"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1817027
    Mitrandir:
    Ti ringrazio... ma come detto prima avevo gia trovato dei trucchi solo che non si attivano....ho addirittura cambiato una dicitura in un file.....se avete altre soluzioni fatemi sapere ciao 

Allora niente, ci ho provato... :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1817028
    Bigboss87:
    Allora niente, ci ho provato... :)

Altra domanda... spero che qualcuno stia giocando a questo gioco, sono arrivato al punto in cui vengo nominato signorotto e mi viene affidata la fortezza, ora il punto è questo io devo ricostruire questa fortezza addestrare le truppe equipaggiarle ecc. ma mi mancano i fondi. (ho già finito i fondi di Nasher) come faccio a ottenere i fondi delle tasse? o altri tipi di fondi per finanziare i lavori.??????? fatemi sapere grazie.

Un altra cosa qualcuno ha l' elenco delle persone che posso portare nella mia fortezza. grazie ancora ciao 

► Neverwinter Nights 2 Aiuto trucchi !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina