1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817035
    Questo è SOLO il primo assaggio dell'invasione "post-Snake on a Plane".
    Siete stati avvisati.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1817036
    blackfluid:
    Ma non ho capito è un horror, un film comico o un documentario? :DD

Questa E' LA domanda!!

Da quando al cinema si sono visti clown-alieni e gelati assassini, la domanda è sempre stata "Devo ridere o devo urlare?!"
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1817037
    pecore? dolci e soffici candide pecore?

Il trailer è un delirio :DD
    dai, non potevano scegliere animale peggiore per un horror.
    se si ride già per il trailer , non oso immaginare in sala durante la visione.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817039
    Mi pare ovvio che è un film che mira, fin dal concepimento soggettistico, ad essere un cult trash.

Un tempo c'erano i trashoni genuinamente goffi, fatti involontariamente col culo: Manos, Ninja Terminator, Plan 9, Killer Klowns, ecc.
    Oggi invece c'è una generazione di megatrash studiati a tavolino, come Arac Attack, Snakes on a Plane, Kung Pow, Slither, e questo Black Sheep.

Insomma, per dirlo alla carlona: E' fatto apposta. Perché essere seri in un contesto ridicolo fa ridere.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #1817041
    Un tempo c'erano i trashoni genuinamente goffi, fatti involontariamente col culo
    ahahahahahahaahhahaahha,direi che è la definizione più adatta!
    Oggi invece c'è una generazione di megatrash studiati a tavolino, come Arac Attack, Snakes on a Plane, Kung Pow, Slither, e questo Black Sheep.
    beh,"Snakes on a plane" è dichiaratamente un B (anche C)-movie...come espresso chiaramente dallo stesso Samuel L. Jackson in un'intervista.
    -"allora perchè hai voluto parteciparvi,visto che sapevi che il film non avrebbe concorso per nessun premio?"
    -"mi piaceva l'idea dei serpenti sull'aereo"

viva la sincerità :))

[Modificato da w. blake - 30/12/2006 2:21]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817042
    w. blake:
    beh,"Snakes on a plane" è dichiaratamente un B (anche C)-movie...come espresso chiaramente dallo stesso Samuel L. Jackson in un'intervista.
    -"allora perchè hai voluto parteciparvi,visto che sapevi che il film non avrebbe concorso per nessun premio?"
    -"mi piaceva l'idea dei serpenti sull'aereo"

viva la sincerità :))

[Modificato da w. blake - 30/12/2006 2:21]

Hehehehe.. =D

Appunto, come dicevo si tratta di megatrash studiati a tavolino, che VOGLIONO essere trash fin dal soggetto alla base del tutto. Non che sia per forza un male, se ne esce una tamarrata fracassona e divertente tipo, chessò, Space Truckers (indimenticabili i maialozzi quadarati e il supercattivo con lo sbarabaus a motore). =D

pecore assassine!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina