1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817045
    piccolissimi, praticamente molecole..

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817046
    kibith:

cià

Quando i cinesi saranno mille miliardi sapremo dove mandarli..
    Crescono così a dismura che riusciranno a rendere "piccolo" anche W Chepei :DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817047
    kibith:

cià
    Impressionante è dir poco.  Ma la terra è minuscola...i pianeti finali sono grossi come intere galassie tra un pò! :-O
    La Terra è già minuscola inconfronto al Sole...in confronto a W Chepei o a My Chapet (Ma che sono?? :-O:\) non esiste...sarà un sassolino di ghiaia in confronto :-O:-O
  4. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817048
    Beteigeuze è quella di Ford Pefect della guida? :D
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1817049
    kibith:

cià

IMPRESSIVE! :O

Già a vedere la differenza tra Terra e Sole c'è da meravigliarsi, vedendo poi W Chepei... :berto:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817050
    Questo è il primo topic che trovo di qualcuno che si vanta di averlo piccolo ( il pianeta ). :DD

[Modificato da drill - 27/12/2006 10:27]
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817051
    Fighissimo:
    Impressionante è dir poco.  Ma la terra è minuscola...i pianeti finali sono grossi come intere galassie tra un pò! :-O
    Ehm no, mi sa che non ha ben presente quanto siano grandi le galassie ^^'

La Terra è già minuscola inconfronto al Sole...in confronto a W Chepei o a My Chapet (Ma che sono?? :-O:\) non esiste...sarà un sassolino di ghiaia in confronto :-O:-O

Si, è veramente impressionante vedere così "fisicamente" il nostro pianeta a raffronto con altri...:))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1817052
    Fighissimo:

Quelle "cose enormi" sono stelle (Arcturus per esempio è una stella della costellazione "bootes" o qualcosa del genere, nonchè un gruppo metal assolutamente eccezionale :D )

[Modificato da Griever - 27/12/2006 11:18]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) The echo of a distant time comes willowing across the sand...
  9. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1817054
    Argh!Pensate se uno di quei cosi ci viene addosso :DD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  10. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817055
    TAMBOK:

Uhm, diciamo che è leggermente impossibile, o meglio altamente improbabile. ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #1817056
    TAMBOK:
    credo che se  ci puo venire adosso e come se noi siamo una mosca spiaccicata contro un tir..non so se mi intendo.......:berto: :-O

[Modificato da Giova93 - 27/12/2006 22:00]
    Nui simm gent ca sapimm capma!!
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817057
    Kit Fisto:
    Uhm, diciamo che è leggermente impossibile, o meglio altamente improbabile. ;)
    Proprio per le dimensioni è la terra ad essere attratta da corpi enormi, infatti è moooolto più probabile che accada l'incontrario. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  13. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817058
    drill:
    Proprio per le dimensioni è la terra ad essere attratta da corpi enormi, infatti è moooolto più probabile che accada l'incontrario. ;)

Si ok, ma è altamente improbabile che si spostino dalle proprie orbite (o addirittura galassie) e si cozzino :DD
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817059
    drill:

sono attratti entrambi allo stesso modo invece (seconda legge di newton combinata con la legge della gravitazione universale). Solo che quello più grosso ha più inerzia e fa più fatica a spostarsi dalla sua posizione ;)

comunque sia, quel filmato è bellissimo :D Sono cose conosciute, ma viste così fanno impressione :-|

guardate quanto siamo piccoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina