1.     Mi trovi su: Homepage #1817190
    se non sbaglio il gioco è sviluppato dagli stessi autori di The Chronicles of Riddick  su xbox?
    beh dal lato tecnico mi aspettavo qualcosina di più:-\ sopratutto queste ultimi immagini non dicono un gra che
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817192
    Auron2002:
    Stè foto sono letteralmente penose ...

Qualche fetentone direbbe che purtroppo prima dell'uscita del gioco non è stata trafugata alcuna alpha di motori grafici avanzati. ;)

In ogni caso, combattuto su questo titolo. Tecnicamente sembra moscio, e come grafica ha uno stile assai piatto, discutibile e lontano da quello del fumetto. DEVONO lavorare sull'effetto camminata. E' TROPPO scivolosa, quando il protagonista si trasforma sembra un carro di carnevale. Oscillare, please, alla faccia di chi soffre di motion-sickness! :D

Per contro... le idee ci sono e paiono interessantissime. Nei filmati si vedono cose davvero carine e, soprattutto, tanta interazione con l'ambiente circostante, soprattutto grazie alle peculiarità del protagonista.

Alla fine potrebbe venir fuori un gran gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1817193
    Stefano Castelli:
    Qualche fetentone direbbe che purtroppo prima dell'uscita del gioco non è stata trafugata alcuna alpha di motori grafici avanzati. ;)

In ogni caso, combattuto su questo titolo. Tecnicamente sembra moscio, e come grafica ha uno stile assai piatto, discutibile e lontano da quello del fumetto. DEVONO lavorare sull'effetto camminata. E' TROPPO scivolosa, quando il protagonista si trasforma sembra un carro di carnevale. Oscillare, please, alla faccia di chi soffre di motion-sickness! :D

Per contro... le idee ci sono e paiono interessantissime. Nei filmati si vedono cose davvero carine e, soprattutto, tanta interazione con l'ambiente circostante, soprattutto grazie alle peculiarità del protagonista.

lo hai visto dal vivo Stef?
    perchè non sarebbe il primo caso di gioco che in foto non rende quanto visto dal vivo e debbo ammettere che fino ad ora di foto sconvolgenti su the darkness non ne ho viste.
    fermo restando che queste non sono certo foto in hi res...
    cmq io resto fiducioso^^ hanno realizzato forse il miglior tie-in da un film che si sia mai visto nei videogiochi...(cosa non certo semplice visto certi numerosi disastri nel passato :D)
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1817194
    Stefano Castelli:

e ridaje. a starbreeze hanno fior fiore di programmatori. alpha o non alpha. mai visto il making of del gioco? c'è in tutte le versioni. ^^

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1596884#121858
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817195
    Dark76:
    lo hai visto dal vivo Stef?
    perchè non sarebbe il primo caso di gioco che in foto non rende quanto visto dal vivo e debbo ammettere che fino ad ora di foto sconvolgenti su the darkness non ne ho viste.
    fermo restando che queste non sono certo foto in hi res...
    cmq io resto fiducioso^^ hanno realizzato forse il miglior tie-in da un film che si sia mai visto nei videogiochi...(cosa non certo semplice visto certi numerosi disastri nel passato :D)

Visto video a risoluzione abbastanza buona.

Le animazioni fanno davvero pena. Diciamo che è tutto molto legnoso, però il gameplay sembra interessante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817196
    Stefano Castelli:
    Visto video a risoluzione abbastanza buona.

Le animazioni fanno davvero pena. Diciamo che è tutto molto legnoso, però il gameplay sembra interessante.

Non vedo barre della vita e cose del genere attorno agli screen; è qualcosa come Fahrenheit?
    Gianni Dego fan club!

[PS3/XBOX 360] Notizia The Darkness torna in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina