1.     Mi trovi su: Homepage #1817205
    Ganondorf:
    Visto che ancora molti di voi lo stanno cercando,vuoi per i sold out di alcuni siti,vuoi per l'aumento del prezzo di certi altri.Qui vi posto il link di un sito dove ieri ho prenotato la mia copia per Cube.Il gioco sta a 5o euro e mi sembra un prezzo onesto. Qui

grazie! ordinato  :))
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817206
    Ganondorf:
    Visto che ancora molti di voi lo stanno cercando,vuoi per i sold out di alcuni siti,vuoi per l'aumento del prezzo di certi altri.Qui vi posto il link di un sito dove ieri ho prenotato la mia copia per Cube.Il gioco sta a 5o euro e mi sembra un prezzo onesto. Qui
    Guarda che il gioco attualmente non è disponibile nel loro magazzino. La data stimata di arrivo (prevista ma non sicura) è calcolata in 4/5 settimane.
    Comunque il sito è serio ed affidabile e potrebbe essere una valida soluzione
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817209
    Anthonyt:
    Coff coff...aiuto :berto:, vergognosamente introvabile. Capisco spingere la versione Wii, ma quante benedette copie cubiche hanno stampato?! Non è più arrivato quello di Play.com, e al momento m'attacco al tram -_____-

Per fortuna che il mio negozietto di fiducia ce l' aveva e l ho preso non credendo neanche che fosse raro, infatti ancora devo giocarlo, mi sà che questo rimane raro come ToS.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1817210
    sillkill:
    Guarda che il gioco attualmente non è disponibile nel loro magazzino. La data stimata di arrivo (prevista ma non sicura) è calcolata in 4/5 settimane.

anche se ho già la versione wii, se ritorna disponibile lo prendo
  5.     Mi trovi su: Homepage #1817211
    sillkill:
    Controlla la data del messaggio di Ganondorf :), il fatto è che ora ordinandolo da Internetbookshop, dopo 2-3 giorni ti annullano l'ordine perchè "è stato impossibile reperire il titolo presso il loro distributore".

Io non ci posso credere che Nintendo abbia già concluso le stampe di Zelda :berto:
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817212
    Anthonyt:
    Controlla la data del messaggio di Ganondorf :), il fatto è che ora ordinandolo da Internetbookshop, dopo 2-3 giorni ti annullano l'ordine perchè "è stato impossibile reperire il titolo presso il loro distributore".

Io non ci posso credere che Nintendo abbia già concluso le stampe di Zelda :berto:

Sarà una strategia per vendere più wii
  7.     Mi trovi su: Homepage #1817218
    Anthonyt:
    Ringrazio anche Skynet per il tentativo, ma niente da fare: aiutatemi nella missione impossibile di trovarlo -______-
    effettivamente via internet non se ne trova piu na copia tranne su ebay che arrriva a prezzi astronomici.Prova a chiedere a Vicio79,lui un 10 giorni fa diceva di averne viste delle copie in un negozio di palermo.Certo che siamo al 2 Febbraio e i rifornimenti non ci sono stati.

Per chi cerca Zelda TP for Cube.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina