1.     Mi trovi su: Homepage #1817230
    Un problema semplice semplice: non mi si aggiorna.
     Ho le definizioni virus vecchie di oltre un mese eppure, dopo che gli ho dato il comando di aggiornamento delle definizioni, rimane impallato per ore sul tentativo di connessione all'indirizzo Symantec.

Che possa dipendere dal fatto che ora non utilizzo più una 56K, ma una rete ADSL tramite router Wi-Fi?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817231
    james mc cloud:
    Un problema semplice semplice: non mi si aggiorna.
     Ho le definizioni virus vecchie di oltre un mese eppure, dopo che gli ho dato il comando di aggiornamento delle definizioni, rimane impallato per ore sul tentativo di connessione all'indirizzo Symantec.

Che possa dipendere dal fatto che ora non utilizzo più una 56K, ma una rete ADSL tramite router Wi-Fi?

hai la
    licenza valida???
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817232
    lufus700:

hai la
    licenza valida???

Ovviamente, ho ancora 76 giorni di abbonamento.
    Ho provato anche ad andare sul sito della Symantec, ma non mi da aggiornamenti gratuiti (nel senso per chi ha già rinnovato l'abbonamento) e poi ho provato ad andare sull'indirizzo al quale si dovrebbe collegare l'aggiornamento automatico, che mi dice non essere disponibile per il collegamento tramite browser (quindi come caxxo mi ci dovrei collegare?!)
    Non so più che fare, detesto navigare con l'incubo di prendere un troian (che mi fece passare una nottataccia qualche mese fa) e qualche spyware di sorta.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817233
    james mc cloud:
    Ovviamente, ho ancora 76 giorni di abbonamento.
    Ho provato anche ad andare sul sito della Symantec, ma non mi da aggiornamenti gratuiti (nel senso per chi ha già rinnovato l'abbonamento) e poi ho provato ad andare sull'indirizzo al quale si dovrebbe collegare l'aggiornamento automatico, che mi dice non essere disponibile per il collegamento tramite browser (quindi come caxxo mi ci dovrei collegare?!)
    Non so più che fare, detesto navigare con l'incubo di prendere un troian (che mi fece passare una nottataccia qualche mese fa) e qualche spyware di sorta.

http://www.nod32.it/home/home.htm
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817236
    james mc cloud:
    Fosse per me lo avrei lasciato perdere anni fa, ma mio padre insiste (purtroppo il PC lo usa anche lui) e mi scoccerebbe perdere 76 giorni di abbonamento pagato.

azz... be io uso avast pro e non e un problema....figurati che ti protegge anche dai p2p in spam :D
    x il tuo problema non so magari e olo down il server ri prova + in là ;)
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817237
    lufus700:
    azz... be io uso avast pro e non e un problema....figurati che ti protegge anche dai p2p in spam :D
    x il tuo problema non so magari e olo down il server ri prova + in là ;)

Bah, ora vedo un po'... se entro 2 giorni non mi si collega, disistallo e installo qualche cosa tipo panda o comunque roba meno intrusiva (e che usi meno ram) di Norton.

Qualche consiglio? Magari di un antivirus gratuito?
  7. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817238
    james mc cloud:
    Bah, ora vedo un po'... se entro 2 giorni non mi si collega, disistallo e installo qualche cosa tipo panda o comunque roba meno intrusiva (e che usi meno ram) di Norton.

Antivir, Avast
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1817240
    james mc cloud:

il migliore in assoluto: NOD32
    gratis: AVAST

;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #1817241
    Il tuo problema potrebbe essere legato proprio ad un virus, ne girano alcuni che bloccano l'aggiornamento delle definizioni, benvenuto nel mondo Symantec, in cui ti accorgi di avere una falsa protezione.
    Caricati un antivirus (Avast, Nod32, AVG, Antivir o quello che più ti piace) e disabilita Norton, aggiorna quello nuovo e fa una scansione del sistema (disabilita il ripristino della configurazione), vedrai che con molta probabilità trovi qualcosa.
    Piero_TM_R
    >> http://scratslair.altervista.org <

► Problema con Norton

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina