1. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817274
    alienzero:
    recensione entusiastica...
    qualcuno di voi l'ha comprato/provato?? consigliate?
    se cosi' fosse oggi mi faccio l'ennesimo regalo :)

La recensione  è mia :) ed onestamente mi è piaciuto molto, non stanca, ben realizzato e divertente. Ovviamente deve piacere il genere.
    Genius at Work - Nextgame.it Crew!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817275
    Plug&Pray:
    La recensione  è mia :) ed onestamente mi è piaciuto molto, non stanca, ben realizzato e divertente. Ovviamente deve piacere il genere.

sono uno di quelli che non ha finito Titan Quest perche' lo reputo ripetitivo e monotono (ammazza, vendi armi, prendi arma migliore, salva e loopa cosi') anche se e' un ottimo clone di Diablo.
    Questo si inceppa nelle stesse meccaniche??
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  3. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817276
    alienzero:
    sono uno di quelli che non ha finito Titan Quest perche' lo reputo ripetitivo e monotono (ammazza, vendi armi, prendi arma migliore, salva e loopa cosi') anche se e' un ottimo clone di Diablo.
    Questo si inceppa nelle stesse meccaniche??

Diciamo che quella da te descritta è un pò la meccanica di tutti questi giochi. Penso sia la voglia di sapere come si evolve la storia che fa la differenza tra il fermarsi ed il continuare.
    A me Silverfall ha fatto venire voglia di continuare :)
    Genius at Work - Nextgame.it Crew!
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817277
    Plug&Pray:

E scusate se e' poco! ;)
    Spero mi arrivi in settimana!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1817278
    Plug&Pray:
    Diciamo che quella da te descritta è un pò la meccanica di tutti questi giochi. Penso sia la voglia di sapere come si evolve la storia che fa la differenza tra il fermarsi ed il continuare.

comprato ieri sera, 44,90. Lo sto installando su questo water di pc portatile. Speriamo giri anche se dubito.
    sono circa 10 giga di installazione!!... stanno impazzendo!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817280
    Peccato che pur essendo giunti al terzo o quarto aggiornamento ci sono enormi problemi di lag giocandolo in internet :(Poi sono appena arrivato ad una missione dove mi è impossibile continuare; parlo con il pg con cui dovrei concludere una quest, si congratula, mi dice di prendere un elmo come riconoscimento ma resta bloccata la finestrella del discorso e non mi da l'oggetto; non posso ne muovere il pg ne levare questa finestrella, addirittura se esco e torno al menù principale del gioco, cè ancora quella finestrella di dialogo e sono obbligato a uscire o chiudere da taskmanager.
    Forse è solo un problema dell'online, ma i tempi di caricamentno non mi sembrano così corti.
    Comunque lo consiglio vivamente agli amanti del genere!
    Ah da precisare che non si può proprio "scegliere" tecnologia o natura, in base alle tue azioni la percentuale andrà o su tecnologia (se fai azioni prevalentemente malvage) o su natura (se le fai buone) permettendoti di imparare certe abilità o di equipaggiare certe armi (alcune sono veramente belle, tipo l'ascia tecnologica col coso rotante davanti :E )
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817281
    Kit Fisto:
    E non avevamo dubbi che tu te lo fossi preso!

E' fantasy, non potevo non prenderlo.
    E' piu' forte di me :P
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817284
    da_hammer:
    Ma com'è che nel Regno Unito me lo danno in uscita a fine marzo 2007?

Si', su play.com viene data come molto tarda l'uscita...
    Io, causa vari buoni sconto, l'ho preso dal "solito sito" che in passato me ne ha combinate svariate... :look:
    Sperem!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817285
    bocte:
    Si', su play.com viene data come molto tarda l'uscita...
    Io, causa vari buoni sconto, l'ho preso dal "solito sito" che in passato me ne ha combinate svariate... :look:
    Sperem!

Boh, vabbè che tanto non è molto il mio genere, però 'sta cosa mi ha fatto un po' strano. C'è una demo in giro da provare?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  10.     Mi trovi su: Homepage #1817286
    da_hammer:
    Boh, vabbè che tanto non è molto il mio genere, però 'sta cosa mi ha fatto un po' strano. C'è una demo in giro da provare?

ragazzi che bel gioco, ho concluso la prima missione (quella introduttiva con l'arcimago).
    Dettaglio grafico permettendo (sul mio portatile devo scendere a pesanti compromessi), il gioco e' pervaso da uno stile artistico molto particolare e ricercato, "Bitmap Bros-siano" quasi (bellissimi i tetti della case o la caratterizzazione dei lampioni e le varie arcate), le animazioni sono ben realizzate e lo stile cell shading, boh, ci sta da dio (forse i personaggi staccano un po' dall'ambiente, ma credo sia un problema di definizione texture ambiente, minima nelle mie impostazioni).
    Menu' di gioco molto fresco ed intuitivo (potevano farlo anche a scomparsa imho) per non parlare dei controlli via mouse, precisi.
    Insomma quello che mi aspettavo.
    Disintallato per giocarlo con calma sul desktop ;)

► [PC] Recensione Silverfall

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina