mi chiedevo...ma la versione LE uscirà anche qui in italia? no perchè su ultragames hanno in prenotazione solo la vers UK e ciò non mi suona tanto bene :-\
Anub1s:
mi chiedevo...ma la versione LE uscirà anche qui in italia? no perchè su ultragames hanno in prenotazione solo la vers UK e ciò non mi suona tanto bene :-\
e' multilingua, non preoccupartiAnother visitor... stay awhile, stay forever!!alienzero:
e' multilingua, non preoccuparti
lo so che il gioco è multi ma volevo sapere esattamente se la vers limited è riservata solo per il mercato UK only o......perchè a me cosi sembra di capire, insomma un pò come dead risingjpeg
Leave HomeAnub1s:
lo so che il gioco è multi ma volevo sapere esattamente se la vers limited è riservata solo per il mercato UK only o......perchè a me cosi sembra di capire, insomma un pò come dead rising
E come Splinter Cell (a dire il vero, in questo caso il package era decisamente più bruttino, rispetto alla vera Special Edition americana).
Comunque sia, dovessi aver ragione (a quanto pare vi sono tutte le premesse), disgustorama.
ByezSolidino
Thanks Bioware!visti i primi 10 minuti di gioco
speriamo in una conversione per PS3...ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!- la limited dovrebbe essere solo in inglese....
traod:
La versione Usa e la Pal standard sono identiche (come Gears of War o ancora il piu' attinente Dead Rising)
la limited dovrebbe essere solo in inglese....
Dubito che rieditino codice per modificare il multi per la LimitedAnother visitor... stay awhile, stay forever!!- insomma ci sta qualcuno che ha prenotato sta versione limited PAL ITA?
non la vedo prenotabile su nessun web store ita grrrrrrr Anub1s:
è prenotabile appunto su ultragames, ma li dicono che sarà solo in inglese.
insomma ci sta qualcuno che ha prenotato sta versione limited PAL ITA?
non la vedo prenotabile su nessun web store ita grrrrrrr
Anub1s:
insomma ci sta qualcuno che ha prenotato sta versione limited PAL ITA?
non la vedo prenotabile su nessun web store ita grrrrrrr
Evidentemente c'è solo UK.
Sbaglio o Capcom aveva fatto lo stesso con Dead Rising?Solo il Meraviglioso è reale.traod:
è prenotabile appunto su ultragames, ma li dicono che sarà solo in inglese.
appunto.... non è PAL ITA ma PAL UK
che tristezza...
[Modificato da Anub1s - 27/12/2006 20:40]sugar:
Evidentemente c'è solo UK.
Sbaglio o Capcom aveva fatto lo stesso con Dead Rising?
purtroppo siMy Collection
Playing:Anub1s:
ma esiste pal ita?
appunto.... non è PAL ITA ma PAL UK
che tristezza...
[Modificato da Anub1s - 27/12/2006 20:40]traod:
è quello che sto cercando di capire ma da quanto sembra.... no non esiste una limited edition pal ita :O:'(
ma esiste pal ita?