1.     Mi trovi su: Homepage #1817336
    aleZ:
    Data e prezzi della versione Dark Resurrection distribuita via Internet.
    speriamo che il prezzo rimanga tale anchein una eventuale versione europea
    tekken in hd me lo gusterei volentieri
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817338
    evilsongoku:
    ma come 800 MB... O_O
    così poco?

Credo che questa sia la palese dimostrazione di quanto siano inutili i nuovi formati di memorizzazione (nei videogiochi si intende) che ci vogliono per forza di cosa imporci. Anche se è ovvio che con texture in HD lo spazio occupato lieviterebbe, non credo prorio che si arriverebbe a riempire un BlueRay o un HD-DVD. Certo farcendo tutto con ore di filmati video la cosa cambia, ma questa non doveva essere la generazione della grafica alla "TOY STORY"?!? Che li facciano con i motori dei giochi i filmati!

Non mi va di spendere 600 cucuzze per una console che legge dei BlueRay pressochè VUOTI! E non tiratemi fuori la storia dei film HD... Potevano fare uscire il lettore a parte come la Microzozz e rispettare date di uscita e prezzo ragionevole... |-[
    Un tempo conosciuto come Primo Demone della Sacra Scuola Tre Piccioni...
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1817342
    Mesana:
    e che pensavi scusa? i poligoni e le texture non occupano tanto spazio...nonostante qualcuno voglia farci credere il contrario ;P

si ma scusa, io penso che tekken 5 per ps2 occupi qualcosina in più di 800 MB... se questo è in HD...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1817344
    Stefano Castelli:
    Giusto per dire "Ehi! E' in HD!". Una questione di principio, in pratica! :->
    cioè tekken in hd !!!tekken in hd!!!:D
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1817348
    evilsongoku:
    si ma scusa, io penso che tekken 5 per ps2 occupi qualcosina in più di 800 MB... se questo è in HD...

Però bisogna differenziare tra texture il HD e risoluzione dello schermo....se il gioco è lo stesso delle versioni precedenti arcade o no l'unica cosa che cambia è la risoluzione dello schermo e quella non "pesa" nulla....
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[PS3] Notizia Tekken 5 è anche su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina