1.     Mi trovi su: Homepage #1817380
    Delle mille versioni/capitoli esistenti di Bomberman, mi interessava in particolare la versione Arcade. E' stata portata su una qualche console o è presente in una qualsivoglia collection?
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817381
    bioh:
    Delle mille versioni/capitoli esistenti di Bomberman, mi interessava in particolare la versione Arcade. E' stata portata su una qualche console o è presente in una qualsivoglia collection?
    parli di neo bomberman? uscì qualche anno fa su neo geo mvs, non esistono versioni casalinghe (tranne le conversioni fatte su neo geo aes).
    SE VENDETE GIOCHI PER NINTENDO 64, DREAMCAST, SATURN, SUPER NINTENDO, MEGA DRIVE, GAME BOY, PLAYSTATION 1 o 2 CONTATTATEMI CON UN MESSAGGIO

reska's collection http://club.ign.com/b/list/custom?&lid=1&owner=reska1&mode=vown
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817382
    reska:
    parli di neo bomberman? uscì qualche anno fa su neo geo mvs, non esistono versioni casalinghe (tranne le conversioni fatte su neo geo aes).

Ben prima di Neo Bomberman vidi un arcade della serie in sala. Sarà stato il 1988-89, accanto c'era anche un Ninjawarriors a doppio schermo.

Comunque suppongo che fosse la versione NES presa dal multiplay..
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #1817383
    Purtroppo il titolo esatto non lo ricordo, mi pare che si chiamasse giusto Bomberman, anno '92-'93 se non mi sbaglio.
    Ricordo bene però che questo era il primo livello.
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.

► Bomberman Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina