1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817400
    Ovvero, Kenko Bancho 2: Full Throttle per PlayStation 2, simulatore di teppista giapponese. Trovate le foto qui.

Sarebbe carino sapere come vengono accolti titoli simili in Giappone, dove il fenomeno delle bande giovanili sembra molto diffuso. Ci saranno polemiche simili a quelle viste in occidente?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817403
    Stefano Castelli:
    Ovvero, Kenko Bancho 2: Full Throttle per PlayStation 2, simulatore di teppista giapponese. Trovate le foto qui.

Sarebbe carino sapere come vengono accolti titoli simili in Giappone, dove il fenomeno delle bande giovanili sembra molto diffuso. Ci saranno polemiche simili a quelle viste in occidente?

Probabilmente sì, ma meno accese credo.

Anche perchè dallo stile grafico che vedo dalle foto deduco che sia più cartoonesco del gioiello R*
    Gianni Dego fan club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817404
    Ego21689:
    Probabilmente sì, ma meno accese credo.

Anche perchè dallo stile grafico che vedo dalle foto deduco che sia più cartoonesco del gioiello R*

beh la Spike non e' una delle prime arrivate, diciamo che si e' ritagliata una buona fama con alcuni sparatutto nel passato.
    Diciamo "elementari" ma efficaci, anche se questo gioco sembra un Gta sfighino piuttosto che bully.
    Mitico lo sguardo laser fra i capibanda che si scontrano. Chissa' se e' in slow motion ...
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!

Il Bully giapponese?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina