1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817457
    ...torna il Maurizio Costanzo Show!

Da Repubblica.it:

"Dall’11 gennaio il giovedì sera torna il Maurizio Costanzo Show. Così lo ha annunciato Maurizio Donelli, direttore di Canale 5: “È per me un autentico piacere annunciare il ritorno su Canale 5 di un grande classico della tv italiana: il Maurizio Costanzo Show. Dall’11 gennaio e fino a maggio, ogni giovedì in seconda serata, Maurizio Costanzo si presenterà all’appuntamento con il suo pubblico a grande richiesta”."

Ok, sarò un sentimentalone, ma quante sere ci ho passato davanti a 'sto programma, quando ancora il compianto Franco Bracardi lo introduceva con le sue splendide suonate (grande perdita) e lo spettacolo non era ancora stato "Defilippizzato"...

Chissà se riuscirà a riproporre almeno una parte di quelle discussioni spicce e curiose dei bei tempi che furono...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817459
    Stefano Castelli:
    ...torna il Maurizio Costanzo Show!

Da Repubblica.it:

"Dall’11 gennaio il giovedì sera torna il Maurizio Costanzo Show. Così lo ha annunciato Maurizio Donelli, direttore di Canale 5: “È per me un autentico piacere annunciare il ritorno su Canale 5 di un grande classico della tv italiana: il Maurizio Costanzo Show. Dall’11 gennaio e fino a maggio, ogni giovedì in seconda serata, Maurizio Costanzo si presenterà all’appuntamento con il suo pubblico a grande richiesta”."

Ok, sarò un sentimentalone, ma quante sere ci ho passato davanti a 'sto programma, quando ancora il compianto Franco Bracardi lo introduceva con le sue splendide suonate (grande perdita) e lo spettacolo non era ancora stato "Defilippizzato"...

Chissà se riuscirà a riproporre almeno una parte di quelle discussioni spicce e curiose dei bei tempi che furono...

E meno male; almeno torna un buon programma, visto che stanno cancellando tutti i programmi e le rete televisive interessanti (quelle poche che c'erano...)...
    Poi, dite quello che volete, Costanzo (e lasciamo fuori la vita e le faccende private, per cortesia) imho è un vero professionista.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1817460
    La formula del vecchio Maurizio Costanzo Show oggi è ampiamente superata.
    Intendiamoci però... l' ha superata Maurizio Costanzo stesso, non certo i suoi cloni (usciti fuori come funghi).

E da qui almeno tre grosse buone ragioni per non credere ad un ritorno alla origini:

1) E' Maurizio Costanzo il primo artefice della tv di oggi. Difficile che voglia rinnegarla.
    2) Il nuovo format del talk show all' italiana fa molta più raccolta pubblicitaria di quello del vecchio MCS.

e

3) Bracardi è morto e Paolo Pietrangeli non è più lo stesso di una volta.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817461
    E se fosse un Tolk schow all'americana?
    Naaaaaaaaaaaa, ci vorrebbe un presentatore/intervistatore che sappia far ridere e che conosca i tempi comici.
    Piuttosto immagino sia più vicino ad una Buona domenica. Ma non vi fa ribrezzo tutto ciò?
    Piuttosto c'è bisogno di far riflettere, come riusciva a fare, mettendo da parte starlettes e ascolti. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817462
    drill:
    Piuttosto immagino sia più vicino ad una Buona domenica. Ma non vi fa ribrezzo tutto ciò?
    Piuttosto c'è bisogno di far riflettere, come riusciva a fare, mettendo da parte starlettes e ascolti. ;)

Magari è stato annuncio in un moto di dignità ritrovata di Costanzo.

Una roba tipo "Mobbbasta! *munch munch munch* I ragazzini che saltellano e pomiciano te li tieni TE cara mia! *munch munch munch* Io rivoglio quelli che litigano. E le poltrone. *munch munch SPROOT!* Eccheccavolo!"
    --
    Stef
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817463
    Stefano Castelli:
    Magari è stato annuncio in un moto di dignità ritrovata di Costanzo.

Una roba tipo "Mobbbasta! *munch munch munch* I ragazzini che saltellano e pomiciano te li tieni TE cara mia! *munch munch munch* Io rivoglio quelli che litigano. E le poltrone. *munch munch SPROOT!* Eccheccavolo!"
    :DD immagino anche il piattone di pasta al sugo e il bavaglio attorno al collo :DD mah vedremo. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817464
    Vincent Garcia:
    E meno male; almeno torna un buon programma, visto che stanno cancellando tutti i programmi e le rete televisive interessanti (quelle poche che c'erano...)...
    Poi, dite quello che volete, Costanzo (e lasciamo fuori la vita e le faccende private, per cortesia) imho è un vero professionista.

Il fatto stesso che ripeschino un marchio storico come il MCS la dice lunga, secondo me, sulla crisi dei loro palinsesti.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817465
    Vincent Garcia:

Se magari mettessero i sottotitoli quando parla sarebbe nettamente meglio.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817466
    Stefano Castelli:
    Il fatto stesso che ripeschino un marchio storico come il MCS la dice lunga, secondo me, sulla crisi dei loro palinsesti.
    Ma no? E' da metà novembre che non riescono a trasmettere qualcosa da super ascolti: la Rai ha puntato sulle fiction, che sono uscite come funghi, Mediaset ha seguito la stessa strada fallendo nuovamente (prima con i reality, ora con le fiction). Ora il ripescaggio del Costanzo Show fa ridere, letteralmente... Mi ricordo ancora le parole defilippiane del giornalista... Che poi qui lo si giudica professionista, nel campo giornalistico non dubito, ma nel campo dei talk show ce ne scampi, un presentatore che toglie la parola alle persone perchè a lui annoiano... bhe...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817469
    danielends:
    Ma no? E' da metà novembre che non riescono a trasmettere qualcosa da super ascolti: la Rai ha puntato sulle fiction, che sono uscite come funghi, Mediaset ha seguito la stessa strada fallendo nuovamente (prima con i reality, ora con le fiction). Ora il ripescaggio del Costanzo Show fa ridere, letteralmente... Mi ricordo ancora le parole defilippiane del giornalista... Che poi qui lo si giudica professionista, nel campo giornalistico non dubito, ma nel campo dei talk show ce ne scampi, un presentatore che toglie la parola alle persone perchè a lui annoiano... bhe...

Scusa, ma a quali episodi ti riferisci?
    Quando mai Costanzo ha tolto la parola a degli ospiti che lo annoiano? :-|
    Posso darti ragione se dici che invita e "fa parlare" un pò chi vuole lui, ma da qui a dire che zittisce la gente...
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1817470
    Vincent Garcia:
    Posso darti ragione se dici che invita e "fa parlare" un pò chi vuole lui, ma da qui a dire che zittisce la gente...

Ma se lo faceva sempre!!
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817471
    Vincent Garcia:

Ma tu lo hai mai visto il vecchio MCS? ;)

"Che lo annoiano" magari non rende, ma in ogni caso lo faceva spesso e volentieri. :D
    --
    Stef

[Lacrimuccia] Dal Teatro Parioli in Roma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina