1.     Mi trovi su: Homepage #1817481
    riki92:
    Cerco medievil resurrection e il signore degli anelli tactics a basso prezzo.. :))
    ciao io ho medievil tenuto benissimo completo di tutto e in italiano,8-) hai qualche gioco da scambiare:rolleyes:??? Se no proponimi un prezzo che poi trattiamo:))cmq hai PM ;)

[Modificato da Lolito91 - 27/12/2006 14:47]
    Console PS2(da vendere), PSP XBOX 360
    Giochi 360: Bioshock, Pes2008
    Giochi PS2: ; GTA :III,FF X-2; PES3
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817482
    Lolito91:
    ciao io ho medievil tenuto benissimo completo di tutto e in italiano,8-) hai qualche gioco da scambiare:rolleyes:??? Se no proponimi un prezzo che poi trattiamo:))cmq hai PM ;)

mi disp ma lo gia preso..cmq il signore degli anelli e tekken mi servono se ce li hai..

[Modificato da riki92 - 27/12/2006 20:56]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817483
    riki92:
    Lolito91:

mi disp ma lo gia preso..cmq il signore degli anelli e tekken mi servono se ce li hai..

[Modificato da riki92 - 27/12/2006 20:56]

Se vuoi sto vendendo un Tekken DArk resurrection a 26 E (è un disco da promozione). Guarda il Topic PSP: vendo Tekken a prezzo stracciato inserito oggi per foto e dettagli.
    Ciao,
    Martino
  4.     Mi trovi su: Homepage #1817484
    Panda1983:
    Se vuoi sto vendendo un Tekken DArk resurrection a 26 E (è un disco da promozione). Guarda il Topic PSP: vendo Tekken a prezzo stracciato inserito oggi per foto e dettagli.
    Ciao,
    Martino

Ciao Riki, ho il signore degli anelli tactics a 18 euro compreso spedizione, in condizioni perfette, fammi sapere se ti puo interessare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1817488
    seby_goal:
    vendodragonball z shin budokai è messo benissimo ti interessa
    ciao scusa se mi intrometto ti interesserebbe uno scambio dragonball- moto gp??? ;)
    Fammi sapere
    Console PS2(da vendere), PSP XBOX 360
    Giochi 360: Bioshock, Pes2008
    Giochi PS2: ; GTA :III,FF X-2; PES3

CERCO GIOCHI PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina