1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817491
    Arioch82:
    mi trovo a dover dare un voto negativo ad un utente e volevo sapere un pò cosa comportava.
    vale un semplice -1 tra i voti positivi?
    quando si dà il voto negativo bisogna riportare una spiegazione?
    come funziona il tutto?
    grazie

NON funziona, tutto qui. Abbiamo evitato la gestione di voti negativi. Anche perché il topic dei voti NON è qualcosa di ufficiale, ma semplicemente un'iniziativa partita e gestita dagli utenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817492
    Stefano Castelli:
    NON funziona, tutto qui. Abbiamo evitato la gestione di voti negativi. Anche perché il topic dei voti NON è qualcosa di ufficiale, ma semplicemente un'iniziativa partita e gestita dagli utenti.

quindi semplicemente non devo dare il voto a quell'utente?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817495
    Stefano Castelli:
    Direi di si.

ok grazie.
    il mio caso non è così grave da farne una segnalazione, però (come proposta futura se ne accettate) non sarebbe eventualmente il caso di aprire un thread dove raccogliere tutte le segnalazioni? niente commenti o altro, solo nome utente e segnalazione; penso sia una cosa utile e non dovrebbe uscire niente di incasinato, tanto non è che ci sono mille segnalazioni ogni giorno :)

grazie ancora

[Modificato da Arioch82 - 29/12/2006 16:26]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817496
    Allo stato attuale non possiamo farlo. E nemmeno vogliamo, in verità. Vedi, la questione dei feedback è antipatica, perché o noi ci trasformiamo in poliziotti e ci mettiamo a monitorare tutti gli scambi, oppure rischiamo che magari per motivi futili la gente finisca a insultarsi coinvolgendoci in grane che preferiamo evitare. Non siamo ebay, il nostro mercatino è una vetrina che vi forniamo. Né più né meno dei vari Secondamano, Gli Affari eccetera. Non possiamo noi essere responsabili di valutare la buona fede di privati che si incontrano qui, non è nostra competenza e non a caso non abbiamo mai supportato direttamente (anzi, l'abbiamo proprio digerito male e francamente mi sorprende che sia ancora in vita) il cosiddetto Topic Persone Fidate. Perché non ha alcun riscontro reale, perché è discriminante verso chi si è appena iscritto e per tanti altri motivi.

Poi, magari, domani stesso noialtri proporremo un sistema standardizzato di feedback. Facile che succeda. Ma prima di poterlo usare dovrete probabilmente leggere e approvare il disclaimer più lungo della storia. Perché a noi fa piacere darvi degli strumenti per comunicare al meglio, ma non è che per questo noi si debba rispondere di tutto. E purtroppo, se un utente ne diffama un altro sulle nostre pagine, quest'altro può citare per diffamazione anche noi. E noi vogliamo giocare, non andare in tribunale :)
    http://www.facebook.com/VITSole

► mercatino - voto negativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina