1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1817514
    Bluemoon:
    cosa alquanto triste. spero non glieli compri nessuno.

spero anche io, anche perchè 600 punti sono quasi quanto un gioco live arcade (se non erro), e per un solo costume (XD) mi sembra veramente esagerato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1817518
    SharkFRA:
    In Europa e USA ne venderanno pochi, ma penso che in Nippolandia si faranno un belo po di soldini

E poi c'è chi parla bene dei videogiocatori giapponesi... sto cominciando a considerarli i pitecantropi dei videogiocatori
    :-\

...mi consola che in Nipponia il 360 non ha venduto una cippa e quindi non venderanno una cippa nemmeno di costumi...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817519
    AlexBi:
    E poi c'è chi parla bene dei videogiocatori giapponesi... sto cominciando a considerarli i pitecantropi dei videogiocatori
    :-\

...mi consola che in Nipponia il 360 non ha venduto una cippa e quindi non venderanno una cippa nemmeno di costumi...
    Vero Alex ma pensa che anche se hanno venduto 300000 console, 100000 giochi e fanno 50000 scaricamenti di costumi quanto pensi che ci guadagnano, visto che per farli ci avranno messo circa 10 minuti??? Loro ci guadagnano SEMPRE
  4. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817520
    SharkFRA:
    Vero Alex ma pensa che anche se hanno venduto 300000 console, 100000 giochi e fanno 50000 scaricamenti di costumi quanto pensi che ci guadagnano, visto che per farli ci avranno messo circa 10 minuti??? Loro ci guadagnano SEMPRE

che poi se c'è gente che li compra è giusto che lo facciano, nessuno punta una pistola contro agli acquirenti, pertanto non ci vedo nulla di scandaloso.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1817522
    X-ICEMAN:
    stasera controllo se ci sono già anche per la versione europea, poi li compro o cmq lo faccio appena li trovo

davvero spenderete fino a 600 punti per un costume? al prezzo più basso, con 8 costumi, vi comprate un gioco live arcade. liberissimi eh, giusto la mia curiosità da soddisfare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817525
    Mesana:
    ma appunto. casomai, se la cosa proprio non va giu, andrebbe criticato chi li compra.

Ma ora qualcuno tirerà fuori la paura che le software house si "adagino sugli allori" facendo giochi monchi da completarsi poi con contenuti scaricabili... Noi poi faremo qualche esempio tipo Oblivion e GRAW, diremo che sono 2 anni che si dicono le stesse cose ma poi a quanto pare nessuna paura era fondata e via così per 3/4 pagine di topic. Fino alla prossima discussione del genere intendo... :)

[XBOX 360] Notizia Tecmo vende costumi su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina