1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1817550
    mizzorughi:
    Non so se è old,

comunque, rendetevi ridicoli  mandando gli auguri per le feste ai vostri amici

qui

http://www.elfyourself.com/

Argh ma è nà cosa oribile :DD!
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817551
    mizzorughi:
    Non so se è old,

comunque, rendetevi ridicoli  mandando gli auguri per le feste ai vostri amici

qui

http://www.elfyourself.com/

:DD fantastico......:DD
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817553
    TAMBOK:
    Argh ma è nà cosa oribile :DD!

Difenderò la mia razza fino alla morte, non puoi offenderli...te ne pentirai :->

:DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #1817555
    njoe:
    ho giusto un immagine che cade a fagiuolo per l'abbisogna. :D

beccateve questo. :DD

peccato non possiate vederlo mentre balla!! XDDDD

[Modificato da njoe - 27/12/2006 19:03]

Fantastico e L:DDll:DS:))
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1817556
    njoe:
    ho giusto un immagine che cade a fagiuolo per l'abbisogna. :D

beccateve questo. :DD

peccato non possiate vederlo mentre balla!! XDDDD

[Modificato da njoe - 27/12/2006 19:03]

Ma dove caspio o messo il mio fucile a pompa? :DD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

Elfizzatevi anche voi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina