1.     Mi trovi su: Homepage #1817561
    Ho una domanda.. non ho ben capito come funzione Paypal.
    Mi hanno pagato un oggetto che ho venduto su ebay con paypal... ora nel mio account paypal risulta che l''utente abbia effettuato il pagamento. Ma ora quei soldi dove sono? Come faccio a ritirarli? grazie in anticipo per le risposte .
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817562
    Link89:
    Ho una domanda.. non ho ben capito come funzione Paypal.
    Mi hanno pagato un oggetto che ho venduto su ebay con paypal... ora nel mio account paypal risulta che l''utente abbia effettuato il pagamento. Ma ora quei soldi dove sono? Come faccio a ritirarli? grazie in anticipo per le risposte .

Ma un conto Paypal lo hai già aperto? Spero di sì...
    Allora vai sul sito di Paypal, metti la tua email e la tua password e ti viene fuori quanto hai sul conto. Quei soldi li spendi su Ebay.
    C'è un modo per trasferirli sul conto corrente bancario, ma non ho mai capito come si fa. In ogni caso se lo fai davi pagare una percentuale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817563
    Myau:
    Ma un conto Paypal lo hai già aperto? Spero di sì...
    Allora vai sul sito di Paypal, metti la tua email e la tua password e ti viene fuori quanto hai sul conto. Quei soldi li spendi su Ebay.
    C'è un modo per trasferirli sul conto corrente bancario, ma non ho mai capito come si fa. In ogni caso se lo fai davi pagare una percentuale.
    Si su paypal risulta il pagamento effettuato, ma non capisco dove siano realmente i soldi...
    ma questi soldi non posso trasferirli sulla postpay? per forza sul conto bancario?
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817564
    Link89:
    Si su paypal risulta il pagamento effettuato, ma non capisco dove siano realmente i soldi...
    ma questi soldi non posso trasferirli sulla postpay? per forza sul conto bancario?

I soldi sul conto Paypal sono un po' come la moneta di Krusty il Clown a Krustyland. Li puoi spendere solo su Ebay, e su qualche sito che accetta Paypal (io però non ne ho mai visti). Trasferirli direttamente sulla Postepay temo sia impossibile.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817565
    Link89:
    No, non puoi trasferirli sulla postepay ( attento a nominarla su e-bay che si arrabbiano :)) ).
    I tuoi soldi sono virtuali, e li puoi prendere in qualsiasi momento tramite una procedura che non è molto semplice ma se vai sulla comunity di e-bay ( c'è scritto proprio comunity ) ti spiegano facilmente.
    Due sono gli ostacoli, i tempi di attesa e il costo. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817566
    Myau:
    I soldi sul conto Paypal sono un po' come la moneta di Krusty il Clown a Krustyland. Li puoi spendere solo su Ebay, e su qualche sito che accetta Paypal (io però non ne ho mai visti). Trasferirli direttamente sulla Postepay temo sia impossibile.
    Ne conosco solo uno, ma è quello che uso sempre quando compro vg su internet.
    www.uccigames.it
      ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1817567
    drill:
    www.uccigames.it
      ;)
    Grazie mille a tutti ^^ insomma è una grande SOLA sto Paypal -_-
    fortuna che mi hai dato qursto sito di videogames... grazie!
    Ma su ebay nelle inserzioni non posso specificare che accetto solo Postpay? O.o o non si può?
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817568
    drill:
    www.uccigames.it
      ;)

Uhmmm, molto interessante...ho giusto un 2-300 euro sul conto Paypal da spazzar via...

Paypal help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina