1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817621
    Stefano Castelli:
    Qualcuno ha notizie su eventuale compatibilità con console PAL?
    putroppo devo darti brutte notizie

Play-asia lo segnala non compatibile sulle console Pal

;)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817622
    Stiamo parlando dello sparatutto della Game Arts? Esiste una versione per 360?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1817625
    fulgenzio:
    NESSUN gioco jap gira sulle console PAL che io sappia.

Paradossale ma vero: ZERO titoli jap region-free (e dire che per quei trenta boxari giapponesi hanno pure convertito Senko no Ronde... Che spreco 8-().

Tornando a Sylpheed: in versione cinese (asiatica) non è ancora uscito? Perchè, al contrario, di giochi asiatici region-free ce n'è un sacco...

Byez

[Modificato da jpeg - 28/12/2006 11:47]
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817628
    lain:
    Qualcuno lo importi! Ho rigato il cd della versione Megacd da quanto ci ho giocato °_°

La versione USA è TBA.

Contando che in Giappone ha venduto circa 10.000 copie in totale direi che un'edizione occidentale è quantomeno consigliata, non fosse altro per ritornare dei costi di sviluppo. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817629
    lain:
    Qualcuno lo importi! Ho rigato il cd della versione Megacd da quanto ci ho giocato °_°

Fossi mai riuscito a capire come si sconfiggeva il boss finale...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1817631
    Stefano Castelli:
    La versione USA è TBA.

Contando che in Giappone ha venduto circa 10.000 copie in totale direi che un'edizione occidentale è quantomeno consigliata, non fosse altro per ritornare dei costi di sviluppo. ;)
    anche perchè pare sia uscito un buon prodotto...anche se, da quel che ricordo di aver letto, è uno di quei giochi non adatti a tutti.

Sono sicuro che in usa venderebbe decentemente....FOR GAME ARTS SAKE!!! damn S-E ! :-\
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817632
    sona:
    anche perchè pare sia uscito un buon prodotto...anche se, da quel che ricordo di aver letto, è uno di quei giochi non adatti a tutti.

Però leggevo che è longevo quanto un Cucciolone (10 morsi, 10!)

Vedremo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Sylpheed - Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina