1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817670

SharkFRA:

Eccolo.

La versione del N64 sta per arrivare sulle nostre amate Wii. Scaldate i motori
    Mama che ricordi. :'(
    Mo se volete sentire un vecchietto ( di 30 anni ) che parla del nintendo 64 leggete lo spoiler altrimenti tirate dritto che diventa noiosetta la cosa. 

Ma che sono un vecchietto io maaaannaggia 'te. comunque bei ricordi. :'(

Ah si dimenticavo scemo chi legge. :DD

Ps. peccato per il prezzo. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817673
    SharkFRA:
    Eccolo.

Speriamo che arrivi presto anche da noi !!!":sbav:
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817674
    SharkFRA:
    Eccolo.

Anche il mitico Ice Climber (Nintendo, Nes) non è niente male. Io diventavo matto per questo gioco ai tempi del NES.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1817676
    fulgenzio:
    Certo che attuare il territorial lockout sulla virtual console è pura follia.Per non dire di peggio.

ho già detto la mia all'epoca, ma a tutt'oggi se ci penso (e leggo i titoli della VC Jap) mi salgono su frasi da ban.

e non sono ancora usciti Chrono trigger e compagnia sulla VC USA, quando succederà sentirai che sinfonie di insulti.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817678
    Zakimos:
    ho già detto la mia all'epoca, ma a tutt'oggi se ci penso (e leggo i titoli della VC Jap) mi salgono su frasi da ban.

e non sono ancora usciti Chrono trigger e compagnia sulla VC USA, quando succederà sentirai che sinfonie di insulti.

io sono ancora indeciso se prendere un wii usa pure per questo :) anche perchè ho tutti i giochi USA del cubo, e se il freeloader fa i capricci....
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1817679
    Zakimos:

ma sbaglio o sono disponibili giochi del Turbografx 16 su VC europea?

Mario Kart su Wii................EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina