1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817701
    Ovvero, quali sono quei film il cui finale vi ha fatto così pena/schifo/irritare/incavolare da compromettere del tutto ciò che di buono vi piaceva del film?

3 premesse, scontate ma, ahimé, necessarie:

- NON è un topic del tipo "Qual è il film che ti fa schifo?"

- Si parla di FINALI. Dunque, possibili SPOILER. Dunque, usate lo spoiler.

- I film "episodici" non valgono. Dunque lamentarsi della fine de La Compagnia Dell'Anello è brutto. Lamentarsi della fine di Kill Bill Vol.1 è brutto.

A voi, poi vi raggiungo... (oh, se vi raggiungo... :->)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817702
    Così su due piedi direi A.I.
    15 minuti di imbarazzo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817703
    Ocean's Twelve.

Ok,il film è una fetecchia,ma mi stava piacendo,tanti attori così bravi in un unico film.

Ma quando,sul finire del film

Julia Roberts,si finge Julia Roberts
    avrebbero fatto meglio a pugnalarmi alla schiena :berto:

E poi c'è pure Mett Deimon. :DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817704
    Stefano Castelli:
    A voi, poi vi raggiungo... (oh, se vi raggiungo... :->)

Allora, eccomi qui.

In parte quoto "La Nona Porta", anche se in effetti ci sarebbe stato bene un finale simile (ma non così... netto...).

Poi ci metto:

- Il Castello Errante di Howl. Mi ha indisposto così tanto il finale da farmi andare antipatico praticamente tutto il film.

- Stay - Nel Labirinto Della Mente: il film monta, monta, monta, monta e poi... vabbè, che ve lo dico a fare? :P Ridicolo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1817705
    w. blake:
    figurati che ho sentito gente criticare "blade runner"...:rolleyes:
    per carità,a me non piace la fantascienza,ma non mi sogno nemmeno di sminuire l'importanza storica del film.

A tal proposito, io preferisco l'international cut, quello con la voce narrante.
    Poi basterebbe metterci la scena dell'unicorno per sistemare anche il finale sibillino.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817707
    Myau:
    Così su due piedi direi A.I.
    15 minuti di imbarazzo.

io sono con te: si sarebbe potuto chiudere prima, con un finale agrodolce e beffardo ;)
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  7.     Mi trovi su: Homepage #1817711
    Stefano Castelli:
    Allora, eccomi qui.

In parte quoto "La Nona Porta", anche se in effetti ci sarebbe stato bene un finale simile (ma non così... netto...).

Poi ci metto:

- Il Castello Errante di Howl. Mi ha indisposto così tanto il finale da farmi andare antipatico praticamente tutto il film.

- Stay - Nel Labirinto Della Mente: il film monta, monta, monta, monta e poi... vabbè, che ve lo dico a fare? :P Ridicolo.

Quotone per il castello, il film mi era piaciuto molto, il finale invece era davvero orribile :X
    /!\ L'esperto di gummiship di nextgame 8-) /!\
    Un mondo di gloria e leggende
    Think? Why think! We have computers to do that for us.
    Jean Rostand
  8.  
        Mi trovi su: Homepage #1817713
    non so se vale come finale.....ma "dal trammonto all'alba"..ecco il finale non mi è proprio piaciuto!!!che cia'azzecca!!!!mah!!!grandissimo film ma a metà!!!:DD

:toghy:
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)

Quando il finale ti ammazza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina