1. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1817803
    babalot:
    Il regista Christophe Gans svela i piani per un secondo episodio.
    visto giusto ieri il primo,bellino,ci voleva il 2,giusto per chiarire alcune cose e colmare le mie lacune.
    speriamo in un buon seguito...

[Modificato da THE WARRIORS - 27/12/2006 16:57]
    "The war has changed"
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817804
    Direi che un film bastava e sopratutto avanzava.

Dopo aver schiaffiato a caso elementi di 3 o 4 giochi che per lo più hanno ben poco da spartire tra loro, dove pensano di prendere le idee per una nuova sceneggiatura? Il lavoro di Avary lo giudico pessimo, e vedere ancora lui alla scrittura non promette nulla di buono.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1817806
    Myau:
    Direi che un film bastava e sopratutto avanzava.

Dopo aver schiaffiato a caso elementi di 3 o 4 giochi che per lo più hanno ben poco da spartire tra loro, dove pensano di prendere le idee per una nuova sceneggiatura? Il lavoro di Avary lo giudico pessimo, e vedere ancora lui alla scrittura non promette nulla di buono.

Per me invece è una bella notizia.
    Giudico il primo episodio riuscito,e spero che per il sequel prendano la storia di silent hill 2 come spunto se non usarla pari pari.
    In ogni caso credo siano d'accordo tutti che Silent Hill sia la migliore trasposizione cinematografica di un gioco(e vorrei anche vedere visto con chi deve competere...),quindi do piena fiducia!

[Modificato da the_suicider - 27/12/2006 17:13]
    NINTENDO WIFI CODES

..WE ARE BUT FALLING LEAVES IN THE AIR HOWERING DOWN..UNWARE WE WILL HIT THE GROUND...(SentenceD)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1817807
    the_suicider:
    ...spero che per il sequel prendano la storia di silent hill 2 come spunto se non usarla pari pari.

Questa è una cosa che potrebbe avere un senso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[DVD] Notizia Silent Hill avrà un seguito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina