1.     Mi trovi su: Homepage #1817834
    babalot:
    La prestigiosa rivista stila l'annuale classifica dei vaporware più clamorosi.

http://images.gameaholic.com/screenshots/duke/dnf1.jpg

beh, spero che la grafica di Duke Nukem sia qualcosa di meglio di questa
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817836
    Jack is Back:
    http://images.gameaholic.com/screenshots/duke/dnf1.jpg

beh, spero che la grafica di Duke Nukem sia qualcosa di meglio di questa

Questa era una delle immagini della "prima versione" (o la seconda) in cui si utilizzava il motore di Quake. Poi si è passato a quello di Unreal. Successivamente si è passati.....bla bla bla :berto:

Cmq io ci spero ancora :'(
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817838
    "ci siamo concessi altri cinque anni per lo sviluppo di Duke Nukem Forever"

:DD :DD :DD :DD
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #1817843
    w. blake:
    per me possono prendersi anche tutto il prossimo millennio.
    (la finiranno mai di prendere per i fondelli?)

pure i commenti piccati per un battuta, suvvia. sono dei simpaticoni, ammettetelo, molto più simpatici di tanti altri che si sono montati la testa. e poi sono incredibilmente timidi... provate a cercare George Broussard su google per immagini... ne troverete pochissime e quasi tutte riferite a casi di omonimia. provate invece a cercare cliffyb :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1817844
    babalot:
    pure i commenti piccati per un battuta, suvvia. sono dei simpaticoni, ammettetelo, molto più simpatici di tanti altri che si sono montati la testa. e poi sono incredibilmente timidi... provate a cercare George Broussard su google per immagini... ne troverete pochissime e quasi tutte riferite a casi di omonimia. provate invece a cercare cliffyb :)

questo non giustifica l'essere dei pagliacci comunque.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817845
    babalot:
    anche la mia era detta in tono ironico eh...
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #1817846
    alienzero:
    questo non giustifica l'essere dei pagliacci comunque.

tecnicamente definirei più un pagliaccio il signor cliffyb che non si perde un'intervista piuttosto che il signor broussard che sono secoli che non si vede da nessuna parte e nemmeno rilascia dichiarazioni. poi pensala come ti pare, parlando di simpatie/antipatie ogni opinione è legittima.

tornando in topic, il fatto che ancora se ne parli è chiaro indice che (DNF a parte) questi ex ragazzi si trovano ancora tra le mani una IP esplosiva, che tutti - credo - saremmo felicissimi di vedere tramutarsi in videogioco. e a meno di colpi di scena sono certo che chiunque, compresi Take2, rifinanzierebbero da zero un gioco su DN. anzi, se l'IP fosse passata di mano stai certo che di DN ne avremmo avuti dieci negli ultimi dieci anni, e tutti uno più orrido dell'altro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1817847
    babalot:
    tecnicamente definirei più un pagliaccio il signor cliffyb che non si perde un'intervista piuttosto che il signor broussard che sono secoli che non si vede da nessuna parte e nemmeno rilascia dichiarazioni. poi pensala come ti pare, parlando di simpatie/antipatie ogni opinione è legittima.

tornando in topic, il fatto che ancora se ne parli è chiaro indice che (DNF a parte) questi ex ragazzi si trovano ancora tra le mani una IP esplosiva, che tutti - credo - saremmo felicissimi di vedere tramutarsi in videogioco. e a meno di colpi di scena sono certo che chiunque, compresi Take2, rifinanzierebbero da zero un gioco su DN. anzi, se l'IP fosse passata di mano stai certo che di DN ne avremmo avuti dieci negli ultimi dieci anni, e tutti uno più orrido dell'altro.

Capisco, ma non volevo fare un confronto di simpatie.. per me cliffyb puo' mangiarsi una cassapanca di str**zi che non mi interesserebbe molto. Almeno i suoi giochi ci sono.

3/4 dei fan di duke nukem c'hanno famiglia, casa e bambini. Dubito aspetteranno ancora con ansia un giochino.

[Modificato da alienzero - 28/12/2006 16:29]
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!

► [PC] Notizia I vaporware 2006 di Wired

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina