1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1817848
    ragazzi, ho sinceramente bisogno di un consiglio per i prossimi acquisti DS.

tornare al GBA è durissimo (non l'avrei mai detto, ma è così) e ora non posso che andare avanti :DD.

prima che qualcuno mi indirizzi ai topic già esistenti, devo segnalare che i miei gusti sono strani. Molto strani.

per fare un esempio, non sopporto i giochi facili. per me non esiste l'aggettivo "frustrante", più un gioco è difficile meglio è.
    al contrario non mi interessa quasi per nulla la longevità: ho pochissimo tempo per giocare, per cui se un gioco è corto la cosa mi piace parecchio, e non sopporto i giochi eterni con mille cose da trovare/sbloccare.

In attesa dei miei prossimi must buy, cioé Elite beat agents e Contact, ero orientato su questi titoli:

Metroid Prime Hunters (tenete presente che non ho mai giocato a un Metroid Prime e che ho adorato la demo)
    Resident Evil DS (non ho MAI giocato a un RE, il mio unico survival horror - a parte alone in the dark, vabbé - è stato SH2).
    Star fox Command (non ho mai giocato seriamente a uno starfox, solo qualche volta a starwing da un amico).

Quale di questi titoli secondo voi:

- è più impegnativo
    - sfrutta meglio il DS
    - è più curato (non potente, curato) a livello di grafica/musiche
    - è più d'atmosfera.

In alternativa accetto consigli.
    voglio un buon gioco, impegnativo, che sfrutti in modo decente almeno i due schermi (per non dire il touch) e che non sia con una realizzazione tecnica "da GBA", sono in periodo graphic whore.

Questi i miei titoli finora, in ordine di preferenza, per sapervi regolare.

Trauma Center
    Phoenix Wright
    Kirby Canvas Curse
    Meteos
    Castlevania Dawn of Sorrow
    Another Code
    Brain Training
    MegaMan ZX
    Bomberman (venduto)

[Modificato da Zakimos - 27/12/2006 17:53]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1817849
    Zakimos:
    ragazzi, ho sinceramente bisogno di un consiglio per i prossimi acquisti DS.

tornare al GBA è durissimo (non l'avrei mai detto, ma è così) e ora non posso che andare avanti :DD.

prima che qualcuno mi indirizzi ai topic già esistenti, devo segnalare che i miei gusti sono strani. Molto strani.

per fare un esempio, non sopporto i giochi facili. per me non esiste l'aggettivo "frustrante", più un gioco è difficile meglio è.
    al contrario non mi interessa quasi per nulla la longevità: ho pochissimo tempo per giocare, per cui se un gioco è corto la cosa mi piace parecchio, e non sopporto i giochi eterni con mille cose da trovare/sbloccare.

In attesa dei miei prossimi must buy, cioé Elite beat agents e Contact, ero orientato su questi titoli:

Metroid Prime Hunters (tenete presente che non ho mai giocato a un Metroid Prime e che ho adorato la demo)
    Resident Evil DS (non ho MAI giocato a un RE, il mio unico survival horror - a parte alone in the dark, vabbé - è stato SH2).
    Star fox Command (non ho mai giocato seriamente a uno starfox, solo qualche volta a starwing da un amico).

Quale di questi titoli secondo voi:

- è più impegnativo
    - sfrutta meglio il DS
    - è più curato (non potente, curato) a livello di grafica/musiche
    - è più d'atmosfera.

In alternativa accetto consigli.
    voglio un buon gioco, impegnativo, che sfrutti in modo decente almeno i due schermi (per non dire il touch) e che non sia con una realizzazione tecnica "da GBA", sono in periodo graphic whore.

Questi i miei titoli finora, in ordine di preferenza, per sapervi regolare.

Trauma Center
    Phoenix Wright
    Kirby Canvas Curse
    Meteos
    Castlevania Dawn of Sorrow
    Another Code
    Brain Training
    MegaMan ZX
    Bomberman (venduto)

[Modificato da Zakimos - 27/12/2006 17:53]
    buttati su RE e vai tranquillo, se non l hai mai giocato.
    Lì c è pane per i tuoi denti
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

Consiglio gioco DS (non il solito topic)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina