1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #1817854
    babalot:
    La versione a 65nm tarderà qualche mese sulla tabella di marcia.

Scusate ma per noi poveracci che abbiamo la versione vecchia?! Si quella che si rompe quattro volte su tre.....Se la rimandi indietro te ne mandano una rigenerata ancora più vecchia di quella che avevi mandato....Bella serietà. Centri di assistenza in Italia non ce ne sono, bisogna mandarla in Germania e perchè non in America direttamente...Scusate lo sfogo
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1817855
    beh, come per la cara vecchia ps2 scph300004...
    presa a luglio 2002 a 299 euro...
    La voglio NERA!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817856
    Capitan Biglio:
    Peccato, cmq questa è il passaggio per un prossimo (ed ugualmente remunerativo) taglio di prezzo X360 mia al primo taglio. Zac zac.

mica è una cosa matematica eh :)

magari ogni tanto pure microsoft vorrebbe fare qualche soldino dalla vendita dell'hardware 8-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1817858
    Mesana:

magari ogni tanto pure microsoft vorrebbe fare qualche soldino dalla vendita dell'hardware 8-)

se non sbaglio già adesso la M non vende più in perdita la versione pro, anche perchè indipendentemente da tutto il costo dei singoli componenti dopo un anno scende

che poi al massimo è la M che guadagna di più, non noi che spendiamo di meno

alcuni rumors ipotizzano assieme alla nuova versione di cpu una revisione stile ds lite con alimentatore integrato o in alternativa dimensioni ridotte
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1817859
    Mesana:

o- "ma davvero?? guadagnamo?? :-O"

x- "certo signore! Ordino un taglio prezzi?"

o- "tu sei matto!!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1817860
    Capitan Biglio:
    Sicuro eh! Però c'è sempre PS3 che 'fa paura'.
    Poi, magari, la fanno anche più piccola e bella.

in questo momento la ps3 li fa ridere più che altro
    arrivano notizie dall'america secondo cui il bacino di utenti disposti a spendere quella cifra si sta esaurendo, e dopo un mese di missing in action la ps3 ricomincia a comparire sugli scaffali ed a rimanerci

speriamo che la sony abbassi il prezzo ed obblighi la M a reagire altrimenti non la fanno scendere di prezzo nemmeno con le bombe
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1817861
    Azz non pensavo.
    A sto punto devono tirar fuori i giochi. Ma chi li tira fuori?
    C'è davvero il 'rischio' che l'x360 rimanga a prezzo invariato fino al prox natale? Non che la cosa mi turbi, giusto per ragionarci insieme.
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  8. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1817862
    s0r4:
    in questo momento la ps3 li fa ridere più che altro
    arrivano notizie dall'america secondo cui il bacino di utenti disposti a spendere quella cifra si sta esaurendo, e dopo un mese di missing in action la ps3 ricomincia a comparire sugli scaffali ed a rimanerci

speriamo che la sony abbassi il prezzo ed obblighi la M a reagire altrimenti non la fanno scendere di prezzo nemmeno con le bombe

Chi e' che fa ridere scusa? Cioe' leggi il mio messaggio precedente... Comunque, dove starebbero queste notizie sulla PS3?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1817863
    Capitan Biglio:
    Non che la cosa mi turbi, giusto per ragionarci insieme.

no no la cosa mi turba perchè vorrei prenderla ma non posso spendere tutti quei soldi per un passatempo per cui non avrei abbastanza tempo

se questa sony non mette la testa a posto non potrò mai comprarmi la 360 :DD
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817865
    thegreatpretender:
    Scusate ma per noi poveracci che abbiamo la versione vecchia?! Si quella che si rompe quattro volte su tre.....Se la rimandi indietro te ne mandano una rigenerata ancora più vecchia di quella che avevi mandato....Bella serietà. Centri di assistenza in Italia non ce ne sono, bisogna mandarla in Germania e perchè non in America direttamente...Scusate lo sfogo

E.. io l' ho presa un mese fà... e spero che mi duri almeno fino a natale prossimo...

Allo stesso tempo spero che esca il prima possibile la nuova versione..

Cosi' se mi si spacca questa... magari mi danno la nuova... :D

[Modificato da killer7 - 27/12/2006 21:28]
  11.     Mi trovi su: Homepage #1817866
    thegreatpretender:
    .....Se la rimandi indietro te ne mandano una rigenerata ancora più vecchia di quella che avevi mandato....Bella serietà. Centri di assistenza in Italia non ce ne sono, bisogna mandarla in Germania e perchè non in America direttamente...Scusate lo sfogo
    Capisco lo sfogo ma la concorrenza non è da meno.
    La sony ha il centro assistenza a Roma e anche con loro te ne becchi una rigenerata e aspetti + o - lo stesso tempo che con microsoft (+ o - una decina di giorni,quando va bene....).

[Modificato da xxKINDERxx - 28/12/2006 1:17]

[XBOX 360] Notizia Rimandata la nuova CPU di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina