1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #1817988
    Ciau rega ^^
    Semplicemente non riesco a connettermi. Errore di IP, provato tutto.
    Cercato su Google e davvero non riesco a districarmi. Molti Linksys sono compatibili, ecco, non è che voi conoscete un sito dove c'è una guida?

Non xbox.com o simili che veramente sono fatte da Winnie Pooh e Tigro le guide.
    Grazie, mi basta anche solo un link.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1817989
    Sinceramente, una volta che sul router hai disattivato il firewall (od in alternativa hai correttamente impostato un virtual server sulle porte utilizzate dal Live) e che nella dash hai impostato l'acquisizione automatica dei valori della NIC, non vedo altre difficoltà...a meno di, in effetti, incompatibilità specifiche tra il chipset della NIC botolosa e del router...

[Modificato da Ameno - 28/12/2006 0:16]
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #1817990
    Ameno:
    Sinceramente, una volta che sul router hai disattivato il firewall (od in alternativa hai correttamente impostato un virtual server sulle porte utilizzate dal Live) e che nella dash hai impostato l'acquisizione automatica dei valori della NIC, non vedo altre difficoltà...a meno di, in effetti, incompatibilità specifiche tra il chipset della NIC botolosa e del router...

[Modificato da Ameno - 28/12/2006 0:16]
    Prima di tutto grazie ame!
    Domani riprovo per bene ma è assurdo, c'ho passato 2 ore, l'unica cosa che non ho provato è aggiornare il firmware del router che comunque mi ero gia scaricato ma non installato.

boh, spero vada bene perchè sto router è una bomba, psp, ds e wii nessun problema, tutti riconosciuti senza settare nulla :D
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #1817991
    _LordByron_:
    Prima di tutto grazie ame!
    Domani riprovo per bene ma è assurdo, c'ho passato 2 ore, l'unica cosa che non ho provato è aggiornare il firmware del router che comunque mi ero gia scaricato ma non installato.

boh, spero vada bene perchè sto router è una bomba, psp, ds e wii nessun problema, tutti riconosciuti senza settare nulla :D
    Bene, non ci riesco?

Anyone ha avuto il mio stesso problema?

► Aiuto Live Router Linksys WAG200G

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina