1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1818016
    w. blake:
    anche.
    principalmente funziona così:entro in uno scenario,chi vedo addormento...il resto varia a seconda della situazione.
    in effetti è cosi che si gioca MGS3

fermo immobile in visuale FP tra l'erba, e addormenti le guardie.....

controlli (magari col microfono) se non c'è qualche altra guardia di ronda e vai per la tua strada.....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1818018
    gambit82:
    ma dov'è che si trova a sto prezzo basso?'?Io l'ho visto sempre e solo dai 50 in su.......

In TUTTO il resto del mondo è uscito a prezzo ridotto, qui da noi nemmeno io l'ho visto a meno di 50 euri... :(
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #1818019
    Bigboss87:
    In TUTTO il resto del mondo è uscito a prezzo ridotto, qui da noi nemmeno io l'ho visto a meno di 50 euri... :(

... e infatti io l'ho pagato 54.90€, da MediaWorld.

Comunque lo sto giocando proprio in questi giorni. Non avevo mai giocato un MGS in vita mia ^^", ma di questo posso solo dire gran bene... E' fantastico sotto tutti i punti di vista: coinvolgente, tecnicamente ottimo, i video non mi risultano pesi (quindi vuol dire che sono inseriti nella giusta quantità, nei momenti giusti, con i toni giusti), i nemici sono effettivamente molto intelligenti...

...solo una cosa. La trama non mi sembra rimandare, per ora, a qualcosa che leghi tra di loro i vari Metal Gear Solid's. Cioè, c'è questa missione da fare, ma... Non mi sembra si colleghi con la vicenda di Metal Gear-Metal Gear Solid nel suo insieme. Forse lo sarà più avanti?
    Ora ho appena ucciso The Fury (quant'è idiota & insulso questo boss -___-", anche se è ben realizzato graficamente e la musica che fa da sfondo all'incontro è molto d'atmosfera) e mi sono appena infiltrato nella base di Gronij Grad-o-come-si-scrive.
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #1818020
    kisa:
    ... e infatti io l'ho pagato 54.90€, da MediaWorld.

Comunque lo sto giocando proprio in questi giorni. Non avevo mai giocato un MGS in vita mia ^^", ma di questo posso solo dire gran bene... E' fantastico sotto tutti i punti di vista: coinvolgente, tecnicamente ottimo, i video non mi risultano pesi (quindi vuol dire che sono inseriti nella giusta quantità, nei momenti giusti, con i toni giusti), i nemici sono effettivamente molto intelligenti...

...solo una cosa. La trama non mi sembra rimandare, per ora, a qualcosa che leghi tra di loro i vari Metal Gear Solid's. Cioè, c'è questa missione da fare, ma... Non mi sembra si colleghi con la vicenda di Metal Gear-Metal Gear Solid nel suo insieme. Forse lo sarà più avanti?

Bravo, ti stai Sonarizzando sempre di più! :-> :D

Comunque ci sono tanti di quei collegamenti con gli altri MG che nemmeno ti immagini, segui bene la trama fino allo SPLENDIDO finale, e, come dice il prode Solidino, usa la radio, "è un pozzo senza fondo, una fonte INFINITA di info". :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #1818021
    Bigboss87:
    Bravo, ti stai Sonarizzando sempre di più! :-> :D
    Questa cosa mi spaventa effettivamente :D!
    Comunque ci sono tanti di quei collegamenti con gli altri MG che
    nemmeno ti immagini, segui bene la trama fino allo SPLENDIDO finale, e,
    come dice il prode Solidino, usa la radio, "è un pozzo senza fondo, una
    fonte INFINITA di info". :)
    Ma... Ma... Io USO spesso la radio :\. Arrivo a far dire a Major Zero o a Sigint le stesse cose ogni volta che li contatto (in quella "zona"), però non capisco in che modo si possano notare questi collegamenti... Le vicende generali degli altri Metal Gear le conosco, eppure :-|... Non ci saranno mica collegamenti nelle spesso noiosissime descrizioni dei film che mi propina la dolce PARA-MEDIC :*?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1818022
    kisa:
    Ma... Ma... Io USO spesso la radio :\. Arrivo a far dire a Major Zero o a Sigint le stesse cose ogni volta che li contatto (in quella "zona"), però non capisco in che modo si possano notare questi collegamenti... Le vicende generali degli altri Metal Gear le conosco, eppure :-|... Non ci saranno mica collegamenti nelle spesso noiosissime descrizioni dei film che mi propina la dolce PARA-MEDIC :*?
    ma non avevi detto che non avevi mai giocato ad un MGS prima di ora? :O
    Per quanto riguarda PARAMEDIC, le descrizioni non sono mai noiose 8-(, sono anzi molto metareferenziali, e hanno moltissimi rimandi agli episodi futuri, tipo Snake che domanda se in futuro sarà possibile (nei collegamenti radio) avere anche dei volti che si muovono e ci parlino....(chiao riferimento al futuro CODEC!!!) ed è un solo piccolo esempio...
    Se scaverai a fondo nella radio, tipo equipaggiando OGNI SINGOLO OGGETTO e poi chiamando i tuoi aiutanti, scoprira delle chicche incredibili, davvero non c'è fondo in quella radio..... :-O

Se hai fatto caso nella radio, ogni personaggio ha varie pagine di informazioni vero? Ebbene più chiamerai ogni personaggio e più le pagine di info aumenteranno, fino (se ricordo) ad un massimo di 7 pagine!!!! :sbav:

Prova ad equipaggiare la pillola del risveglio e chiama paramedic, osserva un po che treatrino che vine fuori tra lei e Major Zero!!!  :DD

Non parlo da fanboy sfrenato, ma davvero il meglio che c'è in MGS3 (e negli altri MG) è proprio dato dalla radio e da CODEC, mamma mia quanti dialoghi mi son letto e che risate mi son fatto....Cura per i particolari allucinante.

Precisamente dove ti trovi ora in MGS3? EDIT: ah ho visto lo spoiler... Ti spetta una delle parti di MGS3 con più pathos...vedrai che quando arriverai alla fine del gioco, ti verrano i brividi addosso....sensazione indescrivibile la parte finale... :sbav:

Se hai dei dubbi sulla trama,  dimmi tutto, vedrò di aiutarti ;)

THE END come lo hai ucciso? Perchè ci sono 3 metodi per ucciderlo!!!

EDIT 2: Che te ne pare di THE BOSS?

[Modificato da Solidino - 5/1/2007 14:19]
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #1818023
    Solidino:
    ma non avevi detto che non avevi mai giocato ad un MGS prima di ora? :O
    Sì, ma mi sono letto discussioni/pagine Internet/il manuale dello stesso MGS3 :D quindi alcune cose MOLTO generali le so...
    Per quanto riguarda PARAMEDIC, le descrizioni non sono mai noiose 8-(, sono anzi molto metareferenziali, e hanno moltissimi rimandi agli episodi futuri, tipo Snake che domanda se in futuro sarà possibile (nei collegamenti radio) avere anche dei volti che si muovono e ci parlino....(chiao riferimento al futuro CODEC!!!) ed è un solo piccolo esempio...
    Se scaverai a fondo nella radio, tipo equipaggiando OGNI SINGOLO OGGETTO e poi chiamando i tuoi aiutanti, scoprira delle chicche incredibili, davvero non c'è fondo in quella radio..... :-O

Se hai fatto caso nella radio, ogni personaggio ha varie pagine di informazioni vero? Ebbene più chiamerai ogni personaggio e più le pagine di info aumenteranno, fino (se ricordo) ad un massimo di 7 pagine!!!! :sbav:

Prova ad equipaggiare la pillola del risveglio e chiama paramedic, osserva un po che treatrino che vine fuori tra lei e Major Zero!!!  :DD

Cosa vuol dire "metareferenziali" :-O? Cioè, in che senso le descrizioni sono metareferenziali :*)?
    Ecco, cose come equipaggiare ogni singolo oggetto e provare non l'ho mai fatto :-|. Ma ogni ogni ogni singolo singolo singolo oggetto/arma? OGNI? Ma questo mi raddoppierà la durata del gioco :O!
    Ah, poi :*)... Pagine di informazione :*)... Intendi quando, parlando con qualcuno, usando le freccette puoi scorrere le "foto"?
    Ok per la pillola del risveglio, dopo provo :D!

Non parlo da fanboy sfrenato, ma davvero il meglio che c'è in MGS3 (e negli altri MG) è proprio dato dalla radio e da CODEC, mamma mia quanti dialoghi mi son letto e che risate mi son fatto....Cura per i particolari allucinante.
    Sì, vero, la cura per i dettagli è assoluta :). Di tutti i giochi che abbia giocato finora, è l'unico non-Nintendo ad avere questa cura così maniacale in tutto. Tutto. Anche negli aspetti "secondari" (ma poi neanche tanto secondari) come telecamera (che IMHO è perfetta), risposta ai comandi (anche se sono un po' caotici, certo, ma rispondono molto bene) and so on...

Precisamente dove ti trovi ora in MGS3? EDIT: ah ho visto lo spoiler... Ti spetta una delle parti di MGS3 con più pathos...vedrai che quando arriverai alla fine del gioco, ti verrano i brividi addosso....sensazione indescrivibile la parte finale... :sbav:

Se hai dei dubbi sulla trama,  dimmi tutto, vedrò di aiutarti ;)

EDIT 2: Che te ne pare di THE BOSS?

[Modificato da Solidino - 5/1/2007 14:19]

Dunque, per quel poco che so di The Boss (leggenda vivente, "idolo" di Snake) mi sembra strana. Già mi aspettavo che fosse un uomo quindi ci sono rimasto di cacca quando ho visto che era una donna :DD, però diciamo che mi ha stupito il fatto che sia passata all'URSS (almeno questo spero di averlo capito bene :-|! Non dirmi che in realtà SEMBRA esserci passata ma non l'ha fatto davvero... a meno che, ovvio, non "torni" con gli USA più avanti nel gioco, allora ok) e il suo stesso comportamento: non sembra "convinta" di ciò che ha fatto (passare all'URSS, appunto).

Avevo poi letto, nel tuo post, una domanda su The End, che però non ritrovo nel quote :-|. Vabbè, comunque rispondo.

L'ho ucciso stando accovacciato nell'erba per cercare di individuarlo nella giungla. Per vederlo sfruttavo i momenti in cui il sole si rifletteva sulle lenti del suo fucile... E non è stato difficilissimo. Certo, ho dovuto ripetere il passaggio circa quattro volte ^^", ma ho sperimentato di peggio.

Ah, poi ho una domanda (una sola, almeno per ora :P): quelle stupidissime rane verdi :-|. A cosa servono? Possibile che fin dove sono arrivato io adesso ce ne siano state solo cinque al massimo?
    Grazie!

[PS2] Recensione Metal Gear Solid 3: Subsistence

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina