1. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1818085
    Ho ricevuto un DS a Natale con Brain Training, quali giochi mi consigliereste? Io avrei pensato a Wario Ware Touched visto che mi sono piaciuti molto quelli per Gba...
    Fate una vostra classifica dei primi cinque favoriti.
    Thanx.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1818086
    joe:
    Ho ricevuto un DS a Natale con Brain Training, quali giochi mi consigliereste? Io avrei pensato a Wario Ware Touched visto che mi sono piaciuti molto quelli per Gba...
    Thanx.

1- mariokart
      2 - new super mario bros
      3 - advance wars dual strike
      4 - osu tatakae ouendan [l'ho provato e merita..pero solo import]
      5 - castlevania dawn of sorrow
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage #1818087
    joe:
    Thanx.

1- New super mario bros
    2-Mario Kart DS
    3-Phoenix Wright
    4-42 classici senza tempo
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1818088
    joe:
    Thanx.
    wario ware
    Animal crossing
    new super mario bros
    metroid
    mario kart
    e se non hai il wii mario 64
    "The war has changed"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1818089
    joe:
    Thanx.

Se ti interessa un buon utilizzo del touch screen consiglio

. Yoshi touch* (ad oggi direi il miglior esempio di utilizzo creativo del touch screen su DS)
    . Meteos (schiva invece disney meteos che fa piuttosto cagare)

Ottimi anche:
    Final fantasy 3
    Rocket slime dragon quest
    Advance wars
    Electroplankton
    Ouendan
    Mario Kart
    Mario vs. Donkey Kong 2

* attenzione che non é il recente yoshi story 2, platform 2D cmnq carino ma sostanzialmente remake del concept snes.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1818091
    OBBLIGATORI (e vivrai meglio)

-Phoenix Wright
    -Advance Wars Dual Strike
    -Trauma Center
    -Mario Kart DS

+ uno a scelta tra Castlevania, New Super Mario, Animal Crossing, Wario Ware

Evita giochi sportivi o di corse d'auto, come la peste. Come la peste.
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #1818094
    KatanaKgb:
    tra gli altri :
    - Another Code
    - Meteos (immortale)

a proposito di advance wars dual strike, io ho già giocato in lungo e in largo il primo advance wars su GBA, ho comprato anche il secondo capitolo su GBA, ma praticamente era uguale al primo...vorrei sapere se questo capitolo su DS vale la pena di essere giocato o se si puo passare
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1818095
    ragazzi ripropongo qui il mio quesito: cosa mi consigliate di prendere tra

Metroid Prime Hunters (contando che non ho mai giocato a un prime e ho amato la demo)
    Resident evil DS (contando che non ho mai giocato a un RE)
    Star fox command (contando che non ho mai giocato seriamente a uno starfox)

oppure proponete qualche altro titolo difficile e valido tecnicamente parlando.
    grasssie!

mentre al topic creator consiglio:

Trauma center
    Phoenix Wright
    Kirby canvas curse
    Meteos
    Ouendan/elite beat agents

ovvero la cinquina che non dovrebbe mancare a nessun DS owner, con l'aggiunta di Castlevania Dawn of Sorrow, se lo trovi.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1818096
    dnav1:
    a proposito di advance wars dual strike, io ho già giocato in lungo e in largo il primo advance wars su GBA, ho comprato anche il secondo capitolo su GBA, ma praticamente era uguale al primo...vorrei sapere se questo capitolo su DS vale la pena di essere giocato o se si puo passare

non ti preoccupare, anche io avevo i precedenti capitoli ma questo per DS è tutta un'altra storia! Nuovi personaggi, nuovi mezzi, nuova storia ma soprattutto viene usato il touch screen in maniera logica, e il doppio schermo è sfruttato in maniera eccellente (niente più contorsionismi tra info, battaglia, unità, ecc. ecc.). E c'è anche la novità della battaglia dual da non sottovalutare; oltre, naturalmente, a quella "piccola" novità chiamata wifi :D
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1818097
    Zakimos:

e vorresti giocarti il primo della tua vita sul ds?:DD
    piuttosto recuperati lo splendido remake uscito su cubo 3 anni fa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1818098
    Zakimos:

Metroid Prime Hunters (contando che non ho mai giocato a un prime e ho amato la demo)
    Star fox command (contando che non ho mai giocato seriamente a uno starfox)

oppure proponete qualche altro titolo difficile e valido tecnicamente parlando.
    grasssie!

[cut]

RE : no grazie...

Metroid è tecnicamente eccellente, e di difficoltà equa: il problema è che ho dovuto rivenderlo per i crampi che subentravano dopo mezz'ora neanche... il che mi fa desistere dall'affrontare vecchi e nuovi fps su DS. Naturalmente si parla di una sensazione di dolore personale, non so se lo faccia a tutti o meno -ma dubito. Però devi comunque tenerlo in conto!

Starfox non l'ho ancora potuto provare, me tapino.. non è arrivato al nostro GR :(
  12.     Mi trovi su: Homepage #1818099
    Zakimos:

L'HO PROVATO SENZA ONLINE: Giudizio: Terribilmente noioso, poco vario, da crampi alle dita...backtracking inutile, esplorazione sempliciotta, potrebbe essere anche passabile se non fosse che dopo 30 minuti hai i crampi a tutto il corpo...

Giocabile se si è fan sfegatati, se si han l'online, e se si fa palestra (I.M.H.O)

Scambiato dopo poco con Resident Evil DS

Mentre per RE...beh dipende da cosa cerchi in un vg...io cerco atmosfera, storia, ma anche divertimento...ATMOSEFERA sotto lo zero, non si prova paura, non è UN SURVIVAL HORROR,

Beh il divertimento c'è...io avevo già giocato RE1 mi è piaciuto, mentre ora no...sarà per lo schermino piccolo, sarà perchè sono cambiato, sarà perchè quella grafica è scadente anche per il ds, sarà che le aggiunte che han fatto non mi han colpito per nulla...

MA STO RE DS ha il potenziale per divertire, ma non mi diverte...

se ti piace il genere e l'impostazione di RE...prendilo in fondo è un remake...però io col senno di poi non lo riprenderei sucuramente

MY 2 CENT (ASSOLUTAMENTE I.M.H.O) la mia affidabilità è pari a zero quindi prendila con le pinze.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\

[DS] Consiglio giochi ad un neo DS- owner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina