1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1818152
    hummm...vediamo:
    .Hack Infection/ Mutation/ Outbreak/ Quarantine
    Arc
    Breath of Fire Dragon Quarter
    Dark Cloud (oddio, questo non sono sicurissimo)
    Dark Chronicle
    Drakengard
    forse Drakengard 2
    Magna Carta
    Musashi
    Suikoden 4 e 5
    Ys 6

questi quelli giapponesi, quelli occidentali non saprei
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1818153
    Mi viene in mente solo Y's The Ark of Napishtim.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1818157
    Un momento! Ma i Drakengard si possono considerare RPG?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1818160
    Myau:
    Un momento! Ma i Drakengard si possono considerare RPG?
    hummmm...sono hack&slash di massa, con le solite componenti "rpgesche" come varie statistiche, levelup, armi da migliorare, skill varie, eccetera eccetera.
    Possono essere considerati action rpg, anche perchè è la stessa S-E a classificarli così ^^
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1818161
    sona:
    hummmm...sono hack&slash di massa, con le solite componenti "rpgesche" come varie statistiche, levelup, armi da migliorare, skill varie, eccetera eccetera.
    Possono essere considerati action rpg, anche perchè è la stessa S-E a classificarli così ^^

Seee, tra un po' anche Halo sarà classificato come RPG, visto che c'è la barra dell'energia dell'armatura...

[PS2] RPG in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina