1.     Mi trovi su: Homepage #1818206
    killer7:
    Per tutti coloro che amano alla follia la PS3 di Sony...

Ecco la Prima PS3 bianca funzionante... FATTA IN CASA ! :DD

A me piace.. e a voi ? :))

http://www.ps3center.net/story-147.html

Le immagini sono tratte dal sito: PS3CENTER.NET !

[Modificato da killer7 - 27/12/2006 20:55]

BELLISSIMA !!! :O
    Molto meglio che nera...che attira solo polvere e ditate !! 8-(
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1818207
    killer7:
    Per tutti coloro che amano alla follia la PS3 di Sony...

Ecco la Prima PS3 bianca funzionante... FATTA IN CASA ! :DD

A me piace.. e a voi ? :))

http://www.ps3center.net/story-147.html

Le immagini sono tratte dal sito: PS3CENTER.NET !

[Modificato da killer7 - 27/12/2006 20:58]

e adesso è veramente uguale a un frigorifero! :))

certo che "aprire" così 600 euro di console appena uscita... brrr... :berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1818210
    sugar:
    Io la preferisco nera.
    Anche perchè ho già il 360 ed il Wii bianchi, dopo sarei monocromatico. :DD

[Modificato da sugar - 27/12/2006 20:58]

Io invece mi sà che mi farò tutte le console Bianche... :sbav:

Il Nero è il colore che preferisco.. ma non per le console... :(

Con tutte le ditate e la polvere.. dovevo pulire la Gamecube ogni giorno.. che balle..

[Modificato da killer7 - 27/12/2006 21:01]
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1818213
    |King Crimson|:
    e adesso è veramente uguale a un frigorifero! :))

certo che "aprire" così 600 euro di console appena uscita... brrr... :berto:

Se sei manico e hai polso - e, perchè no, un tot di esperienza alle spalle (maturata magari su altre console) - il rischio di bruciarli, quei 600, è piuttosto basso.
    Mi pare che il furbone, alla fine, l'abbia pure messo all'asta quel suo piccolo capolavoro... :D

Byez

PS - Mi avete fatto venire un dubbio... All'inizio, non circolavano immagini di PS3 in due tinte? Una in nero, l'altra (mi pare) Silver, se non addirittura Pearl White... :-\

[Modificato da jpeg - 27/12/2006 21:52]
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1818214
    jpeg:
    Se sei manico - e magari hai alle spalle un tot di esperienza (maturata magari su altre console) - il rischio di bruciarli, quei 600, è piuttosto basso.
    Mi pare che il furbone, alla fine, l'abbia pure messo all'asta quel suo piccolo capolavoro... :D

ah beh, non lo metto in dubbio... i miei brividi sono rapportati alle MIE abilità manuali! :DD

:berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #1818215
    jpeg:

PS - Mi avete fatto venire un dubbio... All'inizio, non circolavano immagini di PS3 in due tinte? Una in nero, l'altra (mi pare) Silver, se non addirittura Pearl White... :-\

[Modificato da jpeg - 27/12/2006 21:52]
    ;)
    ----------------------------------------------------------------------
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1818216
    |King Crimson|:
    ah beh, non lo metto in dubbio... i miei brividi sono rapportati alle MIE abilità manuali! :DD

:berto:

Per carità... Le mie sono in tutto e per tutto simili a quelle di un bradipo. :D
    Era solo per dire che - ecco - il tizio che si è rimontato il 360 a mò di portatile... Lui si che si è fatto un mazzo considerevolissimo.
    Fermo restando che anche questa PS3 laccata è davvero splendida (tanto di cappello): fossi in Sony provvederei quanto prima. ;)

Byez

[Modificato da jpeg - 27/12/2006 21:56]
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1818217
    jpeg:
    Per carità... Le mie sono in tutto e per tutto simili a quelle di un bradipo. :D
    Era solo per dire che - ecco - il tizio che si è rimontato il 360 a mò di portatile... Lui si che si è fatto un mazzo considerevolissimo.
    Fermo restando che anche questa PS3 laccata è davvero splendida (tanto di cappello): fossi in Sony provvederei quanto prima. ;)

Byez

[Modificato da jpeg - 27/12/2006 21:56]

La Xbox 360 portatile era da Paura.. la voglio !! :sbav:

[PS3]Prima Playstation 3 Bianca....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina