1.     Mi trovi su: Homepage #1818231
    Ciao a tutti, vendo Fifa 07 IN ITALIANO per Nintendo DS, praticamente nuovo, tenuto perfettamente a 20 euro + 2 euro (sped. in prioritaria) o 4 euro (sped.in raccomandata)

Ho 4 voti su questo mercatino e ben 223 su Ebay. :O

Chi è interessato seriamente (non scendo di prezzo) mi mandi un messaggio privato, grazie.

Pagamento preferito: Postepay
    Pagamento secondario: vaglia postale

;)

[Modificato da Mr_Manu - 27/12/2006 20:59]
    18 Dicembre 2005 a Londra: Manuel84 diventa FINALISTA MONDIALE ASSOLUTO XBOX LIVE a FIFA 06 e viene intervistato da 2 siti di videogames...
    9 Luglio 2006: ero a Berlino all'Olympiastadion a vedere la finale della coppa del mondo di calcio! (GRAZIE I
  2.     Mi trovi su: Homepage #1818232
    Mr_Manu:
    Ciao a tutti, vendo Fifa 07 IN ITALIANO per Nintendo DS, praticamente nuovo, tenuto perfettamente a 20 euro + 2 euro (sped. in prioritaria) o 4 euro (sped.in raccomandata)

Ho 4 voti su questo mercatino e ben 223 su Ebay. :O

Chi è interessato seriamente (non scendo di prezzo) mi mandi un messaggio privato, grazie.

Pagamento preferito: Postepay
    Pagamento secondario: vaglia postale

;)

[Modificato da Mr_Manu - 27/12/2006 20:59]
    posso sapere il tuo nick su ebay? x sicurezza.. ;)
    ho oltre 100 voti positivi su ebay,10 su gbarl e 28 qui su next.... ke volete di +
    sono un felice possesore di wii e dslite
    sto giocando a MARIO KART WII e PRO EVOLUTION SOCCER WII
  3.     Mi trovi su: Homepage #1818233
    Caro Michele, abiti a 1 km da me, hai il mio numero di cellulare e ti ho su MSN, ti basta come sicurezza?

Comunque mi hai appena detto che non sei interessato...

NO PERDITEMPO grazie... 8-(
    18 Dicembre 2005 a Londra: Manuel84 diventa FINALISTA MONDIALE ASSOLUTO XBOX LIVE a FIFA 06 e viene intervistato da 2 siti di videogames...
    9 Luglio 2006: ero a Berlino all'Olympiastadion a vedere la finale della coppa del mondo di calcio! (GRAZIE I

[VE+sped.] Vendo Fifa 07 per Nintendo DS come nuovo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina