1.     Mi trovi su: Homepage #1818917
    Ragazzi chiedo aiuto.
    Ho fatto proprio astasera 'aggiornamento della xbox all'ultimo woftware in modo da poter vedere i dvd upascalati ecc.
    Bene, arriva fino in fondo la barra,tutto ok,si riavvia e al riavvio mi dice "aggiornamento non riuscito, contattare l'assistenza"..Oltre alle canoniche bestemmie provo a riavviarla e tac,come per magia la console funziona e sembra abbia aggiornato il firmware dal momento che ora mi permette di scegliere anche la risoluzione di 1920.
    Chiedo però,è una cosa normale o no?Qual'è l'ultima rev di firmware esatta?Inoltre,come si upscalano di dvd perchè non mi sembra vi siano differenze da prima.Infine,mi devo preoccupare??
    Mac user Mac Mini tutto Wireless.Psp,Ps2,Cubo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1818918
    umbertoc:
    Ragazzi chiedo aiuto.
    Ho fatto proprio astasera 'aggiornamento della xbox all'ultimo woftware in modo da poter vedere i dvd upascalati ecc.
    Bene, arriva fino in fondo la barra,tutto ok,si riavvia e al riavvio mi dice "aggiornamento non riuscito, contattare l'assistenza"..Oltre alle canoniche bestemmie provo a riavviarla e tac,come per magia la console funziona e sembra abbia aggiornato il firmware dal momento che ora mi permette di scegliere anche la risoluzione di 1920.
    Chiedo però,è una cosa normale o no?Qual'è l'ultima rev di firmware esatta?Inoltre,come si upscalano di dvd perchè non mi sembra vi siano differenze da prima.Infine,mi devo preoccupare??

i dvd vengono upscalati solo tramite cavo Vga.. noti differenze ovviamente su tv-hd/hd-ready..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3.     Mi trovi su: Homepage #1818919
    jeriko1kenobi:
    i dvd vengono upscalati solo tramite cavo Vga.. noti differenze ovviamente su tv-hd/hd-ready..

urka scusate,non ho specificato,ovviamente tramite cavo vga è collegata la xbox alla risoluzione di 1024x768 sulla mia tv hd plasma panasonic PV60
    Ma non mi dovrebbe dire qualcosa?Perchè se io metto la risoluzione di 640 dalla dashboard o la 1024 non vedo differenze sul dvd(sulla stessa dashboard certamente si)
    Mac user Mac Mini tutto Wireless.Psp,Ps2,Cubo

Aggiornamento sw XBOX360..andato o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina