1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1818943
    Ed eccomi qua anche io.
    Dopo avere preso questo lettore in offerta, lo attacco al pc e non va.
    Mi potreste da una mano?
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1818944
    fabio.devoti:
    Ed eccomi qua anche io.
    Dopo avere preso questo lettore in offerta, lo attacco al pc e non va.
    Mi potreste da una mano?

Io avevo trovato (o forse me li aveva passati brazzy... :\ ) dei forum dove parlano del problema degli zen.

Solo che non ho più i link :*)

Per cui se cerchi su google o sui forum di ubuntu trovi delle spiegazioni e delle soluzioni al tuo problema.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1818945
    ma gnomad?
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1818947
    Tutto risolto!
    Volete sapere come?....................................... Aprendo il programma come ROOT! :DD
    Incredibile che fosse così semplice! :-|  Stavo sclerando quando per caso ho aperto il programma avendo i diritti di ROOT :D:D:D:D

Grazie a tutti comunque!
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.

► Creative zen v su ubuntu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina