1.     Mi trovi su: Homepage #1818965
    Ciao Dark volevo chiederti una cosa: mi potresti dire cosa sono gli Eq2 (ma sono aggiornamenti? o cosa?)

POI UN ALTRA COSA: Ho giocato a call of juarz e lo finito, veramente bello! e una grafica da paura. Però c'era un problema che mi ha messo paranoie...... in alcuni casi mentre giocavo uscivano questi segni gialli ti triangoli a volte anche neri o bianchi, poi continuavano a peggiorare, e mi diventava il monitor giallo, poi smetteva.
    Ho letto però che questo problema lo ha dato anche ad altri con la stessa scheda video la mia è(8800 gts)

Ora sto giocando a Dark messiah e all'inizio mi ha fatto lo stesso diffetto...
    Non ci sono nuovi aggiornamenti? o trovato i 97.44 ma non ci sono per windows proffessional 32, ci sono per vista x64 - e xp media center..... (O PROVATO quelli per xp media center ma non è cambiato nulla. Anzi quelli con questi due giochi mi davano problemi e gli ho disinstallati) IO ho windows proffesional x32, quindi questi aggiornamenti non vanno bene o sbaglio?

cHE PUò ESSERE? non e che e guasta la scheda? |-[

Poi o provato giochi precedenti come prey e fear e non mi ha dato problemi, Ripeto Dark messiha e call of juaresz sono abbastanza fluidi, a volte fanno qualche scatto ma quelle sono le ram, ora lo porta a 2 giga..... Cosa posso fare?

PS: Mi puoi aiutare?

;)

[Modificato da Price10 - 28/12/2006 1:07]

[Modificato da Price10 - 28/12/2006 1:12]

[Modificato da Price10 - 28/12/2006 1:19]
    Io non ero il più forte perchè uccidevo velocemente, ma ero il più forte perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1818966
    call of juarez come splinter cell double agent hanno dei problemi grafici con le 8800 evidenziati da tanti possessori di 8800... ho letto vari forum in tal senso
    dovute evidentemente a driver ancora acerbi e probabilmente al mancato supporto dato che sono vga appena uscite quindi puo cpaitare ch enon sia compatibili al 100% inizialmente con tutti i giochi

in particolare in call of juarez si hanno difetti nelle ombre che determinano se attivate con le 8800 triangoli neri che vanno e vengono :D

quindi non preoccuparti su questo difetto^^ speriamo in una patch o driver che sistemi quanto prima

su Dark Messiah non so che dirti...a parte qualcuno che ha segnalato una leggera "nebbiolina" nel visualizzare l'hdr nel gioco...

a parte quindi questi tre giochi non conosco altri problemi grafici di "gioventu" :D delle 8800
    e a me tutti i giochi vanno perfetti a parte appunto call of juarez

cmq che io sappia al momento non ci sono driver successivi ai 97.44...ma io utilizzo i 97.02 perche con i "97.44" ci sono problemi nel clock memory che per un bug viene downcloccato ( a me e tanti altri è successo..basta controllare il clock memory della vga con un programma come rivatuner o everest)

hai testato con un 3drmark? chesso il 05 o 06? tutto ok? ti da il punteggio finale?
    cmq se hai problemi solo con quei due giochi direi che puoi stare tranquillo^^ dato che sono due dei tre giochi che tanti hanno evidenziato esserci problemini grafici di incompatibilità

[Modificato da Dark76 - 28/12/2006 10:01]

► Per DARK DREAMAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina