1.     Mi trovi su: Homepage #1818978
    ho appena installato una rete wireless tramite un router netgear (il DGB111G)
    tutto funziona alla perfezione ma ho perso parecchia banda (ho una Alice flat 2mega) ed ora scarico al max a 100 invece dei canonici 1900 circa :->

da cosa può dipendere? forse fal fatto che ho attivato la protezione WPA-PSK? :-\
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  2.     Mi trovi su: Homepage #1818979
    >Batman<:
    tutto funziona alla perfezione ma ho perso parecchia banda (ho una Alice flat 2mega) ed ora scarico al max a 100 invece dei canonici 1900 circa :->

da cosa può dipendere? forse fal fatto che ho attivato la protezione WPA-PSK? :-\

Anch'io ho il router(un altro modello però)e mi sembra se non mi sbaglio che la velocità viene divisa in parti uguali...quindi ad esempio io ho un router che supporta massimo 24 mb/s e ho alice 2 mega...quindi io non ho problemi perchè ho solo 3 computer...comunque dipende dal router che hai te quindi quello che ho detto potrebbe anche essere sbagliato...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1818980
    >Batman<:

E' molto lontano il tuo PC dal router?

Se si, è quello il problema: la banda si disperde. Avevo un problema uguale e ci ho messo un espansore di Wi-Fi di 1 Km.
    AAOCG
  4. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1818981
    >Batman<:

100 kilobit?
    scarichi a 12,5 KBytes/s al massimo?

:-\
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  5.     Mi trovi su: Homepage #1818982
    elettro:
    E' molto lontano il tuo PC dal router?

Se si, è quello il problema: la banda si disperde. Avevo un problema uguale e ci ho messo un espansore di Wi-Fi di 1 Km.

Di solito il raggio è di 100 m quindi non dovrebbe avere grossi problemi...comunque anch'io alcune volte perdo il segnale pur essendo vicino al router ma accade raramente...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1818983
    privissimo:
    Di solito il raggio è di 100 m quindi non dovrebbe avere grossi problemi...comunque anch'io alcune volte perdo il segnale pur essendo vicino al router ma accade raramente...

100m sono il linea d'aria, quindi si resuppone che non ci siano muri nè altri ostacoli.

Se perdi la connessione è probabile che alla penna USB Wirless non ci arriva abbastanza energia.
    AAOCG

► Wireless: forte perdita di banda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina