1.     Mi trovi su: Homepage #1818985
    Sono disponibili 3 pezzi, versione VGA, tutti nuovi: 2 versioni su floppy (scatola di cartone, italiano), 1 su cd (sigillato ma senza scatola di cartone, multilingua).

Floppy  50 euro
    CD       40 euro

Spese di spedizione
    raccomandata   5 euro
    paccocelere3   10 euro

Pagamento
    Postepay
    Paypal (solo saldo, no carte di credito)

Le condizioni sono riportate (prezzo, spese di spedizione, pagamento) non sono trattabili; i giochi li sto praticamente regalando, chi conosce il valore sa che è notevolmente superiore (sarà lo spirito natalizio!); non so se riuscirò a fare e pubblicare delle foto perchè prevedo che venderò i pezzi velocemente.
    In linea di massima li darò a chi me li chiederà per primo, non li ho messi in vendita su ebay per una questione di principio personale (dopo qualche recente episodio) ma sono in vendita anche altrove.

I giochi sono solo per gli utenti finali, sono pregati di astenersi tutti coloro che vogliono specularci rivendendoli ad un prezzo decisamente più alto e/o coloro che vendono a prezzi fuori mercato e vogliono invece comprare a prezzi stracciati (conosco tutti questi utenti per cui non risponderò nemmeno).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1818987
    fabio4276:
    Sono disponibili 3 pezzi, versione VGA, tutti nuovi: 2 versioni su floppy (scatola di cartone, italiano), 1 su cd (sigillato ma senza scatola di cartone, multilingua).

Floppy  50 euro
    CD       40 euro

Spese di spedizione
    raccomandata   5 euro
    paccocelere3   10 euro

Pagamento
    Postepay
    Paypal (solo saldo, no carte di credito)

Le condizioni sono riportate (prezzo, spese di spedizione, pagamento) non sono trattabili; i giochi li sto praticamente regalando, chi conosce il valore sa che è notevolmente superiore (sarà lo spirito natalizio!); non so se riuscirò a fare e pubblicare delle foto perchè prevedo che venderò i pezzi velocemente.
    In linea di massima li darò a chi me li chiederà per primo, non li ho messi in vendita su ebay per una questione di principio personale (dopo qualche recente episodio) ma sono in vendita anche altrove.

I giochi sono solo per gli utenti finali, sono pregati di astenersi tutti coloro che vogliono specularci rivendendoli ad un prezzo decisamente più alto e/o coloro che vendono a prezzi fuori mercato e vogliono invece comprare a prezzi stracciati (conosco tutti questi utenti per cui non risponderò nemmeno).
    Mi prenoto per i due floppy! :)
    Videogiochi gratis Online: http://www.videogiochigratis.eu
  3.     Mi trovi su: Homepage #1818992
    Mi spiace per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, i pezzi sono stati già venduti, purtroppo erano solo 3. Se avrò la possibilità di proporvene degli altri ad un prezzo così basso creerò un nuovo topic. Per il momento l'unica cosa che posso darvi sono gli auguri per l'anno nuovo.

The Secret of MONKEY ISLAND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina