1.     Mi trovi su: Homepage #1819115
    evilsongoku:
    madò, quanta poesia in un semplice filmato, che tratto bellissimo, i colori, charadesign da urlo. perchè è uno strategico?! perchèèèèèèèèèèèè?! :'(

ma gli strategici sono belli! Vuoi mettere la soddisfazione di avere vinto la battaglia grazie alle tue capacità intellettive? Ah, scusa... dimenticavo :*)
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1819116
    Vito:
    ma gli strategici sono belli! Vuoi mettere la soddisfazione di avere vinto la battaglia grazie alle tue capacità intellettive? Ah, scusa... dimenticavo :*)

io adoro gli strategici con visuale dall'alto, tipo Fire emblem, Bahamut lagoon, Super robot taisen ecc.

gli strategici "a piani", alla FFT, Tactics ogre ecc., sinceramente mi hanno stufato. Li trovo lenti e troppo macchinosi per i miei gusti.

tra questo e giovanna d'arco sono indeciso... uno dei due lo prenderò di certo, prima o poi, ma solo uno dei due.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819121
    Zakimos:
    io adoro gli strategici con visuale dall'alto, tipo Fire emblem, Bahamut lagoon, Super robot taisen ecc.

gli strategici "a piani", alla FFT, Tactics ogre ecc., sinceramente mi hanno stufato. Li trovo lenti e troppo macchinosi per i miei gusti.

tra questo e giovanna d'arco sono indeciso... uno dei due lo prenderò di certo, prima o poi, ma solo uno dei due.

:sbav:
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1819122
    Zakimos:

concordo
    gli strategigi della stirpe di Tactics Ogre, quindi anche FFT, non li sopporto neanche io....troppo, troppo lenti per i miei gusti.
    Provai tempo fa a giocare a FFT, ma lo abbandonai dopo una decina di ore per esaurimento nervoso, esattamente come TO su GBA.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1819123
    Vito:
    CHe intendi per "a piani"? In fft giochi nè più ne meno come in Disgaea o Fire emblem ;)

"A piani" nel senso di vari liveli di altezza del terreno, con visuale isometrica ;) tipo Tactics ogre e FFTA. dagli screen mi sembrava che anche FFT fosse così, ma magari mi sbaglio dato che non l'ho giocato.

ora cerco.

ecco qua.

il primo è il tipo che non mi piace: il gioco è più lento e si basa più sulla posizione in cui combattere.
    il secondo fa partire filmatini di intermezzo nei combattimenti, e non so perché lo trovo più epico (i nemici crepano molto più velocemente) e più piacevole.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1819124
    Zakimos:
    "A piani" nel senso di vari liveli di altezza del terreno, con visuale isometrica ;) tipo Tactics ogre e FFTA. dagli screen mi sembrava che anche FFT fosse così, ma magari mi sbaglio dato che non l'ho giocato.

ora cerco.

ecco qua.

il primo è il tipo che non mi piace: il gioco è più lento e si basa più sulla posizione in cui combattere.
    il secondo fa partire filmatini di intermezzo nei combattimenti, e non so perché lo trovo più epico (i nemici crepano molto più velocemente) e più piacevole.

aaaah, ho capito! Credevo che intendessi "piani" nel senso "piani di battaglia"...

Allora hoi ragione tu, FFT è "a piani" :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819125
    Zakimos:

Ma perché i "filmatini" (che ci sono), e la velocità di gioco non ci dovrebbero essere a causa di una visuale isometrica, scusa?
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

[PSP] Notizia Final Fantasy Tactics ha un trailer su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina