1.     Mi trovi su: Homepage #1819130
    Ciao a tutti, ho provato a cercare ma nessuno sembra aver avuto questo problema.
    Ieri all'improvviso Gow ha smesso di farmi giocare. Ero alla ricerca di match live e di punto in bianco mi dice che non ci sono sessioni disponibili. Provo il singolo e non mi fa entrare nel gioco. La 360 sembra a posto, la rete pure, altri giochi funzionano. Gow no. Nemmeno in locale singolo; arrivo a scegliere la difficoltà e a quel punto lui non parte, semplicemente rimane alla scelta della difficoltà, senza bloccarsi, si limita a non entrare nel gioco. Ho escluso tutto, rimane un problema di graffi al disco (anche se mi sembra strano..non ce ne sono di evidenti e se fosse un graffio mi aspetterei un blocco..).

Qualcuno ha suggerimenti? Io sono già in astinenza, tempo due ore esco e vado a buttare altri 60 euri se non riesco a risolvere....

ciao
    crioway
  2.     Mi trovi su: Homepage #1819131
    aggiornamento per quelli interessati.
    Appurato che non è un problema di disco. Oggi funziona la partita in singolo, è possibile che ieri avessi un problema di controller. Ma resta il dubbio, come facevo ieri a non riuscire a fare un singolo locale con gow e a farlo tranquillo con vegas? mah..
    Appurato inoltre che sul live ci sono problemi da questa notte per tutti, anche oltreocenao.
    Al momento riesco a giocare solo singoli o live coop. Rimah...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819132
    guarda, lavorando in un GR ti posso dire che mi è capitato questo problema. Lo faceva a un ragazzo: oltre a buttarlo fuori dalle sessioni di gioco -anche single-, gli si presentava anche un'altra disfunzione: la console diventava bollente e rumorosa. Gli abbiamo cambiato il gioco 3 volte ma niente, sempre problemi. Finchè non ho avuto l'intuizione di dargli un disco della limited: spariti i problemi.
    Forse ci sono delle copie difettate di GoW in giro: controlla i bordi del dvd, e per bordi intendo proprio lo spessore millimentrico del disco. I suoi erano "crepati" e ruvidi, contrariamente a quanto ci si attenderebbe ;)
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa

► Tragedia, Gow si rifiuta di farmi giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina