1.     Mi trovi su: Homepage #1819133
    Ho scoperto che hanno aperto un negozio Gamestop a un quarto d'ora di auto da casa mia, e siccome non ho mai avuto a che fare con le grandi catene mi chiedevo come si comportassero per il ritiro dell'usato.
    Prendono tutto? (chiaramente a prezzi differenti in base all'età del titolo) oppure no?
    Beh, questa è la domanda principale, ma se avete altro da dire.

P.S. spero che vada bene questa sezione del forum, se così non fosse perdonatemi
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #1819134
    Jack is Back:
    Ho scoperto che hanno aperto un negozio Gamestop a un quarto d'ora di auto da casa mia, e siccome non ho mai avuto a che fare con le grandi catene mi chiedevo come si comportassero per il ritiro dell'usato.
    Prendono tutto? (chiaramente a prezzi differenti in base all'età del titolo) oppure no?
    Beh, questa è la domanda principale, ma se avete altro da dire.

P.S. spero che vada bene questa sezione del forum, se così non fosse perdonatemi

ciao, di dove sei?per caso della provincia di CampoBasso?a termoli hanno aperto un Gamestop il 10 Dicembre ;)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

Nuovo Gamestop, spiegate spiegate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina